Il Paradiso delle Signore 6, Dante sta usando Beatrice contro Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, Dante sta usando Beatrice contro Vittorio?

Umberto non è alla riunione per il Paradiso Market nella puntata 136 della stagione 6. Lo aggiorneranno poi. La primavera è sinonimo di risveglio dell’anima: questo è il suggerimento di Beatrice. La Conti ha in mente, probabilmente, la serata romantica con Romagnoli. Il Paradiso delle Signore 6, Dante sta usando Beatrice contro Vittorio?

Invece, Roberto propone di concentrare l’attenzione sul 1° d’aprile. A Vittorio viene un’idea. Perchè non fare una lotteria? Ci saranno pesciolini di cioccolato e solo uno ha un bigliettino che fa vincere un capo della nuova collezione. Chi ha diritto a pescare un pesciolino? Chi spende cinquemila lire, almeno, al Paradiso. Dante propone di far scrivere a Lucilla, una giornalista sua amica, un pezzo.

Leggi anche:  Coupon eBay: sconto del 15% anche sui prodotti già scontati!

Vittorio fa sedere Beatrice. Si fida di lei per i conti. Non l’ha fatta venire per il lavoro. Conti ha riflettuto su quanto è successo con Armando. Gli ha chiesto scusa. Quando si è sotto pressione si perde lucidità. Vittorio è fortunato perché ha lei. È come un grillo parlante. Vittorio si è accorto che Dante è stato strano in riunione… Più collaborativo e ben disposto. Beatrice ritiene che lo sia sempre stato, ma forse Vittorio era troppo in collera per notarlo.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuol dire che Dante ha tutto sotto controllo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 136 de
Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 136 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

“La pesca miracolosa”: così definisce la lotteria del Paradiso la Gramini. Dante ritiene che sia una metafora della vita. Per quanti calcoli facciamo siamo sempre in balia del caso. Vittorio pensa di fare centro, ma Dante vuole sabotarlo. Ha in mente qualcosa. Poi chiede a Ferdinando se vuole unirsi per un tè.

Leggi anche:  Rudy Zerbi, chi è il professore di canto di Amici 21

Più tardi Fiorenza esorta il cugino a non giocare con il fuoco, riferendosi a Beatrice. Romagnoli sostiene di avere tutto sotto controllo. In che senso? A che gioco sta giocando? Noi abbiamo qualche indizio, direttamente dall’attore che interpreta Dante Romagnoli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “The Walking Dead”, pronto il nuovo spin off

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook