Il Paradiso delle Signore 6, dopo Dante torna anche Marta?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, dopo Dante torna anche Marta?

A sorpresa nella puntata 85 della stagione 6, Dante Romagnoli fa rientro a Milano. Proprio quando Vittorio ha preso una decisione sull’affare con gli americani, dagli Stati Uniti si fa vivo in carne e ossa l’uomo che ha minato la serenità del matrimonio di Marta e Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, dopo Dante torna anche Marta? Facciamo un passo indietro.

A Vittorio piace lo spirito con cui Anna sta affrontando il nuovo anno nella puntata 76 della stagione 6. Serena, invece, ha espresso tantissimi desideri per il futuro. Quando è ripartita è stata una botta, ma è stato bello che Pietro abbia potuto avere una licenza all’ultimo minuto. Ha rinunciato a vedere la sua nuova fidanzata per stare in famiglia. Vittorio non si è più confidato sulla sua vita privata. Quando finisce un amore ci si sente mutilati. Vittorio ha sentito Marta per gli auguri. A Conti manca quello che erano: la complicità e la sintonia. Se non avessero un matrimonio fallito alle spalle sarebbero dei buoni amici. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è riapparso? 

Leggi Anche |  Linea Verde Life – Dodicesima puntata del 5 dicembre 2020 – Rieti.

Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è a Milano?

Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell'episodio 147 de
Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell’episodio 147 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è a Milano? Ancora non lo sappiamo, ma abbiamo altri indizi su mogli e mariti separati.

Tina entra nello studio di Conti nella puntata 76 della stagione 6. È agitata. Tina pensa che Agnese non abbia la forza di affrontare un viaggio. La giovane ha paura per l’intervento. Non è facile. Tina rimarca il fatto di non aver chiamato Sandro. Vittorio le confida di essere al telefono con la segretaria di Sandro. Tina si arrabbia: cosa aveva intenzione di dirgli? Che se l’operazione va bene può venire a riprendersi la moglie?

Leggi Anche |  Ippocrate – Specializzandi in corsia avrà una seconda stagione

Nel caso di Vittorio e Marta non c’è stato nessun abbandono e la parte più romantica di noi spera che ci possa essere una riconciliazione un giorno. Non è detto che Marta non possa tornare prima o poi… 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tommaso Stanzani eliminato ad Amici 20: Maria scossa, proposta da Arisa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: