Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo? 

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo?

Nella puntata 110 della stagione 6, già nel promo, vediamo una Stefania furiosa che chiede al padre se siano o meno una famiglia. Dato che lo sono, è tempo di dirle la verità. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo? 

Armando sostiene che Gloria sia stata straordinaria con il bambino nella puntata 109 della stagione 6. Secondo la Moreau ci sono state delle conseguenze. Quando il padre del bambino si è presentato al grande magazzino, Gloria e Ezio hanno posato con i fiori davanti alla fotocamera. Per Gloria è stato uno strazio: sembrava il giorno del suo matrimonio. Stefania era raggiante. Il pensiero di non poter vedere Ezio e Stefania fa stare ancora peggio la Moreau. Armando svela alla capo commessa un segreto. Ci sono stati dei momenti in cui ha pensato di fuggire. Poi è rimasto perché amare significa anche sopportare dei pesi che ci schiacciano senza farli vedere agli altri.

Leggi anche:  GF Vip 5 Zelletta nel mirino di Akash: vecchie ruggini, Kumar attacca

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania costringe Ezio a spiegarle tutto?

Da sinistra: Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Stefania Colombo (Grace Ambrose) in una scena della puntata 109 de
Da sinistra: Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Stefania Colombo (Grace Ambrose) in una scena della puntata 109 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore porta il pranzo a Stefania e Ezio. Il cameriere offre il tutto per festeggiare il lieto evento. Stefania gli chiede: come sarebbero evolute le cose se non ci fosse stata la signorina Moreau? Anche Ezio ha i suoi meriti. La Venere pensa che anche la storia della foto è bellissima. Per Ezio è strano… Quel bimbo, al posto che un’equipe medica, vedrà una capo commessa e un direttore di una fabbrica al fianco della madre negli scatti successivi alla sua nascita. Stefania chiede i dettagli. Poi domanda se sia andata allo stesso modo per lei. L’ostetrica ha lavato la piccola Stefania, poi l’ha consegnata nelle braccia del papà. “Ti chiedi mai come sarebbero adesso le cose se mamma non fosse morta?” chiede. Ezio dice a Stefania che se vuole sapere come fosse sua madre basta che si guardi allo specchio. Ha la stessa forza.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Per Stefania non è abbastanza. Ha capito che c’è sotto altro. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Crypto.com è veramente sicuro? Ecco la risposta: attenzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook