Il Paradiso delle Signore 6, Ezio convince Umberto in tempo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio convince Umberto sulla strategia della Palmieri?

Umberto vuole sapere cosa pensi Vittorio di Ezio nella puntata 27 della stagione 6. Gli racconta della richiesta di Teresio sulle orlatrici. Sarebbe un modo di assecondare le richieste delle operaie e Guarnieri non ha intenzione di cedere. È anche vero che se i macchinari aumenteranno i profitti, potrebbe essere un aiuto anche per loro. Questa è l’opinione di Vittorio secondo il quale il Commendatore dovrebbe fidarsi di Teresio. Vittorio, quando assume qualcuno lo fa perché si fida del suo giudizio e delle sue competenze. Fino a quel momento non se ne è mai pentito. Umberto ammira l’intraprendenza di Flora. Se Vittorio non l’avesse lasciata libera non avrebbe potuto scoprire il talento… Quindi alla fine ne Il Paradiso delle Signore 6, Ezio convince Umberto sulla strategia della Palmieri?

Leggi Anche |  Anticipazioni Una Vita: chi vuole uccidere Felipe? Santiago arrestato

A Gemma non interessa l’Università. Veronica vorrebbe che la figlia studiasse. Gemma vorrebbe una “vita da favola” con un principe azzurro. Veronica la prende in giro: sarà Cenerentola, allora. In realtà Gemma sa cosa vorrebbe fare della sua vita. Lo confida alla madre nella puntata 28 della stagione 6.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio fa cambiare idea a Umberto?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 28 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 28 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Ezio è frustrante che Umberto non riesca a guardare oltre il proprio naso. Non può soprassiedere solo perché il Commendatore è così rigido… Gemma chiede a Ezio se sia mai stato a Villa Guarnieri, una versione moderna del castello. L’obiettivo di Ezio è far cambiare idea a Umberto. Gli è sempre piaciuta la storia di Davide e Golia. Gemma torna a leggere l’intervista a Tina Amato, la cui storia è più avvincente di un film.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica e Marcello si amano davvero?

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio fa la differenza alla Palmieri?

A Casa Colombo Veronica fa sedere Ezio alla fine della puntata 28 della stagione 6. Lui si sente un re. Veronica gli offre un bicchiere. Vuole sapere come è andata in azienda. A parte Guarnieri, tutto bene. Le orlatrici sono un gioiello della tecnica. Fare impresa vuol dire “guardare oltre”. A Veronica piace quando lui parla del suo lavoro come se fosse una missione spaziale. É la passione che lo fa andare avanti. Forse un giorno avrà la sua azienda. Intanto è il direttore della Palmieri e vuole fare la differenza. Guarnieri è fermo. Non le acquisteranno. Secondo Veronica ha fatto tutto il possibile. Non se ne deve fare un cruccio. Secondo noi, alla fine, Ezio convincerà Umberto, ma è solo una sensazione.

Leggi Anche |  Morto Sergio Matteucci, storico telecronista di Holly e Benji e Mila e Shiro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: