Il Paradiso delle Signore 6, Ezio denuncia Gloria? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio permette a Gloria di restare alla fine?

All’inizio della puntata 33 della stagione 6 Gloria ripensa alla conversazione con Ezio che sta cercando di vedere la luce dopo tanto tempo. Stefania chiede alle Veneri chi sia Cinzia mentre entrano negli spogliatoi. La Moreau è assorta nei suoi pensieri. Anche Ezio ripensa al confronto con Gloria che gli chiede di concedergli l’unica felicità che può permettersi: stare vicina a sua figlia. Mentre le Veneri parlano delle sequenze di baci più famosi dei film, Gloria è sempre più triste. Quando viene interpellata, Stefania si accorge che c’è qualcosa che non va.

I film in lizza per l’iniziativa del cinema sono Notorius, Via col Vento e Colazione da Tiffany. Vittorio chiede a Gloria quale sia il bacio migliore del cinema: quello de La Dolce Vita stando al parere della capocommessa. Secondo lei “i baci più belli non sono mai a lieto fine”. Le storie più belle sono quelle non finite. Certe emozioni sono da portare dentro per sempre. Va a controllare le Veneri. Roberto va a parlare con la tipografia.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 29 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio denuncia Gloria?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 33 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 33 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania si assicura che Gloria stia bene. La Moreau le chiede come sia andata la pausa più lunga. È felice che si trovi bene con la compagna del padre. Stefania si scusa per il carattere scontroso del padre della sera prima. Paola consegna a Gloria un messaggio che il postino ha lasciato per lei. Questo il contenuto del messaggio di Ezio: “Ho bisogno di parlarti. È urgente. Ti aspetto stasera dove ci siamo visti ieri. Ezio”.

Gloria aspetta Ezio. Entrambi sono puntuali. Ezio ha corretto molti difetti in questi anni. Ha cercato di fare del suo meglio in sua assenza. Stefania avrebbe avuto bisogno di più: di una madre. Ha mai pensato come dovesse stare lui con una bambina piccola che tutti i giorni gli chiedeva dove fosse sua madre? Perché non gli ha mai detto niente? Gloria pensa che non ci fosse via d’uscita. Se avesse parlato con loro non avrebbe avuto la forza di andarsene. Non sarebbero riusciti a crescere una figlia da fuggiaschi secondo Gloria. La Moreau chiede a Ezio di guardare avanti. Sta per costruire una nuova vita con Veronica ormai.

Leggi Anche |  Le prime foto della serie Marvel Studios, Loki

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria sparisce come vuole Ezio?

“Eri tu mia moglie. Io dovevo stare con te. Io non ho dormito per mesi” dice Ezio. Aveva paura che fosse in balìa di qualche balordo. Di giorno doveva mettersi la maschera della normalità per Stefania e per la gente. Non le permetterà di rovinargli la vita un’altra volta. Lei non vuole. Gli chiede di stare vicina a Stefania come Gloria Moreau, un’amica. Lui le dice di sparire.

Il Paradiso delle Signore, cosa ha fatto Gloria in passato?

Gloria è convinta di aver preso la scelta giusta quella notte, salvando quella donna. Ezio non è dello stesso avviso. Ha commesso un crimine e lui è pronto a denunciarla. Che non lo metta alla prova. Gloria piange.

Leggi Anche |  Love Is In The Air, cosa è successo al fratello di Serkan? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Le anticipazioni svelano che ci sono dei colpi di scena a riguardo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: