Il Paradiso delle Signore 6, Ezio dice la verità a Veronica?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio decide di dire tutto a Veronica?

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio decide di dire tutto a Veronica? Se sì, ne Il Paradiso delle Signore 6, Ezio dice la verità a Veronica effettivamente? Guardiamo ai fatti.

Veronica entra al Paradiso e saluta Gloria nella puntata 77 della stagione 6. La Moreau si offre di aiutarla. La Zanatta sta cercando dei guanti belli caldi. Veronica ne sceglie un paio. La Zanatta si toglie l’anello di fidanzamento. Altrimenti rischia di rovinare l’interno. “L’amore è un privilegio per pochi. È fortunata ad averlo trovato”, dice Gloria che resta incantata a fissare l’anello.

Poco dopo Armando parla a Gloria che non sembra essere in ascolto. Ferraris ha visto la signora Zanatta uscire dal Paradiso. Si dovrà abituare a chiamarla signora Colombo. Gloria pensava di aver metabolizzato la cosa. Invece, quando ha visto l’anello era imbambolata, intontita. Se Gloria fosse nobile, non sarebbe lì. Sarebbe felice per Ezio. La verità è che si sente ancora sua moglie. Nel suo cuore c’è sempre stato solo Ezio. Per Armando è stato lo stesso fino all’arrivo di Agnese. In un momento è cambiato tutto. “Perdere Ezio per me è perdere me stessa” dice Gloria. Armando la fa riflettere. Non è un bene? Tra qualche giorno Gloria sarà dichiarata morta. A lei resta una nuova vita. Ezio entra in magazzino e Gloria si allontana.

Leggi Anche |  The Sex Clinic oggi: info del 29 novembre -

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio dice la verità a Veronica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 79 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 79 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Ezio si avvicina a Gloria. Deve parlarle un attimo. Colombo ha percepito un’aria strana in magazzino. È successo qualcosa? Si vede lontano un miglio. Cosa è accaduto? A Armando dice tutto e a lui niente? “Stai attenta a quello che gli dici”: non sanno di chi possano fidarsi. Gloria gli risponde: non le è rimasto nulla. Può almeno avere un amico? Ezio pensa che fossero d’accordo sul certificato di morte. È meglio così… “Prima è meglio è così ognuno potrà riprendersi la propria vita” dice Gloria.

In questa “propria vita” di Ezio è compreso rivelare tutta la verità alla donna che vorrebbe sposare? Nella puntata 81 della stagione 6 è ancora combattuto, ma le cose stanno per evolvere.

Leggi Anche |  Rai Uno, brutte notizie per Diaco: 'Io e te' non va più in onda, il motivo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: