Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Veronica si sposano?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Veronica si sposano?

Ezio aspetta la corriera con un mazzo di fiori nella puntata 20 della stagione 6. Vede Veronica e le porge le rose. Si dice curiosa di vedere la casa che sarà loro. “Non ti aspettare che ti prenda in braccio sulla soglia eh”, scherza Ezio. “Non oggi, ma un domani chissà”, replica lei a tono. Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Veronica si sposano? In realtà lo stesso Teresio ha detto a Stefania che non esclude di sposare la compagna: si è davvero innamorato!

Veronica pensa che la casa sia stupenda. Ezio insiste che Veronica vada da sola a guardare le camere. Deve controllare qualcosa in cucina… Prende una bottiglia. La donna commenta che sua cugina ha un ottimo gusto. Nel frattempo Ezio stappa la bottiglia e rende la compagna raggiante. “Io penso sempre a come farti felice” dice lui. “E ci riesci ogni volta” commenta lei.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma ostacola Ezio e Veronica?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 21 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 21 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica e Ezio commentano la casa. Secondo lei a Gemma piacerà. Stefania è contenta di questa casa. Veronica vuole sapere cosa pensi di lei. I dettagli fanno la differenza. Ezio ha detto alla figlia che la sua nuova fiamma è una donna in gamba, intelligente, che non conosce l’invidia, che ride sempre. Ezio le ha detto tante cose. Veronica ci tiene a fare con Stefania una bella impressione. È per Ezio la persona più importante. Ezio non ha ancora parlato con la figlia di Gemma. Quest’ultima ha un bel caratterino. Ezio ha glissato perché aveva paura ci fossero troppe cose da digerire. Veronica lo tranquillizza. Ci sarà tempo.

Veronica chiede a Ezio se Stefania abbia vissuto con Silvia, una cucina provetta. La compagna di Ezio è una frana in cucina. Veronica si sdraia e mette la testa sulle ginocchia di Ezio.

“Forse sono diventata allergica alla felicità”, dopo la morte di Bruno. Era convinta che la vita le avesse dato tutto: un forte amore e una figlia. Lo stesso è stato per Ezio. Quando l’ha incontrata ha capito che si meritava di essere felice. Le promette che andrà tutto bene.

Nella puntata 22 della stagione 6 Gemma arriva a Milano e le anticipazioni svelano che creerà non poco scompiglio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber