Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna a Milano?

Nell’episodio 1 della stagione 6 scopriamo che Federico non è più a Milano. Adelaide cerca di mettersi in contatto con Marta. Continua a cadere la linea. Il Commendatore ipotizza che sia la nipote a riattaccare. La Contessa non ama l’ironia: teme che possa farsi del male. Umberto capisce che le manca sua nipote. Una donna separata che gestisce l’agenzia pubblicitaria con il fratellastro: questo è il quadretto di Marta. Di conseguenza, apprendiamo che Federico ha lasciato la città meneghina. Ne Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna a Milano? Nel frattempo gli affari stanno andando avanti anche senza di lui. Umberto ha intenzione di andare in Banca e poi andare da Vittorio, nonché suo nuovo socio.

Noi speriamo di rivedere presto Federico, anche per capire come abbia preso questa decisione. Nel frattempo ripensiamo a uno degli ultimi momenti che l’hanno visto protagonista nella stagione Daily 3.

Leggi Anche |  Dolce Quiz, nuovo programma tv con Alessandro Greco e Ernst Knam

Il Paradiso delle Signore 6 perché Federico è partito?

Nella puntata 156 de Il Paradiso delle Signore 5 Marta è a Villa Guarnieri. Federico accorre dopo la chiamata urgente della sorellastra. Le chiede se sia sicura della scelta di partire. Si tratta della sua vita e di un matrimonio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell'episodio 156 de
Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell’episodio 156 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

“Per me è stato già straziante e difficile” inizia lei. “Per te o per Vittorio?” risponde d’impeto Cattaneo. Poi si scusa. Non c’è niente che Federico possa fare per farle cambiare idea. Le mancherà il Paradiso, le Veneri. Marta chiede a Federico di stare vicino a Vittorio che le promette che sarà la sua ombra. 

Federico ha prenotato un tavolo alla latteria sotto casa di Vittorio. Lui non ha fame. “Mi ha chiesto di parlarti, di consolarti. La verità è che non ce la faccio” ammette Federico. Neanche Vittorio. Non sembra, però. In passato ha combattuto per le cose in cui crede “e per la donna che amo”.

Marta ripensa a quando Vittorio le ha regalato l’anello di rubino rosso. Umberto le consegna il suo biglietto per New York. “Papà sarà difficile stare lontano da te”: adesso che sta per cambiare la sua vita i dubbi tornano a tormentarla. Non sa se riuscirà a prendere quell’aereo.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine, ce l’ha fatta e… Federico non ha mantenuto la promessa! È partito con lei: cosa è successo? Al momento non lo sappiamo, ma abbiamo fiducia nel fatto che gli sceneggiatori ce lo faranno scoprire presto!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cesare Cremonini confessa la gravissima malattia mentale: non è possibile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: