Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza rivela l’esistenza della lettera?

Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza rivela l’esistenza della lettera?

Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza rivela l’esistenza della lettera?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza rivela l’esistenza della lettera di Umberto? Andrebbe contro il patto che Dante ha stipulato verbalmente con Umberto, ma non saremmo più di tanto stupiti. La Gramini sa essere tremenda. Se ne Il Paradiso delle Signore 6 Fiorenza dice a Adelaide la verità su Umberto, tutta la farsa dei guai in Banca del Commendatore crollerebbe.

A Villa Guarnieri Umberto apprezza i tulipani che Adelaide sta curando nella puntata 117 della stagione 6. Per la Contessa l’inverno è alle spalle perché il magistrato ha dichiarato il caso Ravasi chiuso. Le dispiace non poter condividere quello stato d’animo con lui. Conosce bene il cognato e sa che c’è qualcosa che non va. Guarnieri si inventa una frottola. C’è un problema in Banca, a fronte del quale affronterà qualche perdita. La Contessa è sicura che si riprenderà quanto prima.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 20 settembre 2022

Dante augura “buongiorno” al Commendatore. Il passaggio delle quote del Paradiso dovrà avvenire alla luce del sole. Guarnieri fingerà di avere dei problemi di liquidità e Romagnoli farà finta di offrirsi di comprare le quote. Umberto chiede che la lettera resti un segreto. Fiorenza è affidabile? Sembra incline al pettegolezzo… Del resto emergerebbe come ladra. Al tempo stesso Umberto e Adelaide sarebbero additati come assassini.

Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza dice a Adelaide la verità su Umberto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 117 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 117 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

A Villa Guarnieri Adelaide aspetta Umberto. Come è andata in Banca? Il Commendatore chiede alla Contessa di sedersi. È il modo migliore per metterla in ansia. Il problema di cui le parlava quella mattina si è rivelato più grave del previsto. Umberto non ha denaro sufficiente per coprire il debito. Non è da Umberto. Valutare il rischio è ciò che fa la differenza tra un buon affare e uno senza. Umberto ha già trovato una soluzione, ma non sarà privo di conseguenze. Dante si è offerto di comprare le quote del Paradiso. La Contessa pensa che lui non possa fare questo a Conti. Non sa cosa dire. Lo stima. Se ha preso questa decisione, vuol dire che è l’unica accettabile. Adelaide vorrebbe parlare con Umberto della strana conversazione con Ludovica, ma lui glissa.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta salata zucchine e brie di zia Cri

Resta il tarlo di Fiorenza. Se dovesse dire a Adelaide la verità su Umberto cambierebbe tutto e è ancora possibile. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Debutto con il botto per Ludovico Tersigni ad X Factor 2021: ecco cosa ne pensano gli spettatori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook