Il Paradiso delle Signore 6, Flavia si intromette tra Ludovica e Marcello?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia si intromette tra Ludovica e Marcello?

Flavia Brancia è tornata a Milano e questo rientro non può non avere conseguenze. Fiorenza Gramini si accorge che la signora Brancia non è al corrente della relazione tra la figlia e Barbieri e non perde l’occasione di seminare zizzania. Nella puntata 80 della stagione 6 la Gramini spiffera la verità sul rapporto che c’è tra Marcello e Ludovica. Il Paradiso delle Signore 6, Flavia si intromette tra Ludovica e Marcello ora che sa tutto? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flavia vuole dividere Ludovica e Marcello? 

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia vuole dividere Ludovica e Marcello?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 157 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 157 de “Il Paradiso delle Signore 4”. Credits: Rai

Conoscendo Flavia, la relazione tra la sua adorata figlia e un umile barista non è ben vista. Non lascerà correre… Pensare che Marcello e Ludovica stanno così bene insieme. Del resto è comune dover lottare per amore.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: quadrotti di mela di Michela Alfieri

continua a leggere dopo la pubblicità

Un altro esempio sono Anna e Salvatore.

Roberto gli chiede se non abbia intenzione di fare gli auguri ad Anna nella puntata 75 della stagione 6. La Imbriani sta per partire. È diretta alla corriera. Salvo fa uscire tutti. Offre la casa, ma deve chiudere in fretta e furia. Lascia le chiavi a Landi. Deve chiudere la Caffetteria. La prossima volta che lo avvisi prima!

Anna sta correndo verso la corriera, ma Salvatore la raggiunge. Le porge il regalo per lei, anzi per Irene. “Buon Natale Annina mia” dice lui. Anna riconosce che è dolcissimo e che a Irene farà molto piacere. Anna lo ringrazia con un bacio. “Buon Natale amore mio” aggiunge. Questo è il regalo più bello che potesse fargli.

Leggi Anche |  Amici Specials 16 marzo: accuse ad Alessandro e domande scomode

Anche per Dora e Nino l’amore è una conquista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Irene propone un brindisi sempre nella puntata 75 della stagione 6: è un Natale speciale. Dora è su un altro pianeta. È sicura che non è successo niente? Le ragazze non si bevono la bugia della Vianello. La Cipriani continua il suo brindisi. Poi Dora urla: ha baciato Nino. Maria si alza: ha baciato un prete! Irene vorrebbe finire un discorso…

Insomma, per tutti ci sono ostacoli da superare. Per Ludovica e Marcello ha un nome e un cognome: Flavia Brancia di Montalto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Trailer Only Murders in The Building con Selena Gomez

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: