Il Paradiso delle Signore 6, Flora aspetta già un bambino da Umberto? 

Il Paradiso delle Signore 6, Flora aspetta un bambino da Umberto?

Noi di Tvserial.it abbiamo avanzato la teoria della gravidanza di Flora in tempi non sospetti. Nel corso della messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, infatti, abbiamo esplorato in questo articolo gli indizi sull’eventualità che la stilista fosse incinta del Commendatore. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora aspetta già un bambino da Umberto?

Non ci sono conferme da parte della produzione, ma in un’intervista recente che Roberto Farnesi – l’attore che interpreta Guarnieri – ha rilasciato a Di Più Tv non è esclusa questa possibilità. Lui stesso, infatti, afferma: “Flora incinta di Umberto? Perché no.

Già sentiamo le repliche dei fan che commentano… Ha già due figli con la defunta Margherita, uno con Silvia, ci manca solo una creatura con Flora! L’interprete, tuttavia, ha la risposta pronta anche per loro: “Non mi stupirebbe se ne facesse un altro. Negli anni Sessanta si facevano molti figli”.

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto e Flora si sposeranno?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  The Voice Senior 3 confermato. Ma quando andrà in onda?
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 149 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 149 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

La stagione 6 – Daily 4 de Il Paradiso delle Signore si chiude con una scelta precisa del Commendatore: ama Flora e vuole stare con lei. È pronto a rinunciare alla Contessa e a Villa Guarnieri. Ora, non possiamo non pensare che un matrimonio non è da escludere (soprattutto nel caso in cui la stilista fosse davvero incinta!).

A proposito, facciamo un tuffo nel passato, alla puntata 149 della stagione 6. Ad Anna non pare vero. Si sta per sposare! Va in Atelier per parlare con Flora, Maria e Agnese. La Gentile le fa diverse proposte. La Puglisi è entusiasta. Anna, invece, aveva già una mezza idea. Si era immaginato un abito corto, non bianco e senza velo, magari una veletta. Agnese sottolinea che è sempre un matrimonio. L’abito bianco potrebbe essere per la piccola Irene. Flora è pensierosa. 

Leggi anche:  Daydreamer nel SERALE: a quando la prossima puntata?

Agnese è preoccupata che l’abito di Anna non sembri da sposa. Maria la esorta a pensare che la Imbriani sia diversa. Flora si dispera. Ha tagliato male la manica. Il danno è fatto. Flora è intrattabile. Era il prototipo per un abito da sera. La stoffa è molto pregiata e lei ha rovinato tutto. “Ormai la mia vita è un disastro come quell’abito” dice Flora. La stilista piange: si sente a pezzi come quella manica. Perché si innamora sempre delle persone sbagliate? Maria ripensa a quello che ha vissuto. “Un giorno ti svegli e sei stanca di piangere” dice la Puglisi. Agnese le esorta a pensare che l’amore non è sempre così. Quanto è bello stare con le persone che amiamo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 conferma tutto questo: da un lato Salvatore e Anna si sposano, dall’altro Flora tocca con mano la felicità di stare con l’uomo che ama. Che l’accostamento delle due storyline proprio sul tema delle nozze non sia un caso? Il dubbio resta…

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tirà piemontese di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook