Il Paradiso delle Signore 6, Flora crede che Umberto sia un assassino? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora dopo quello che le ha detto Cosimo?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora dopo quello che le ha detto Cosimo? Il Paradiso delle Signore 6, Flora crede che Umberto sia un assassino? La puntata 44 della stagione 6 è l’inizio di una svolta per la questione Ravasi. Facciamo in passo indietro.

Marcello offre un caffè a Cosimo. Bergamini l’ha lasciato dietro un bancone di un bar e lo ritrova co-direttore del Circolo. Per Barbieri la cosa che conta è lavorare con la donna che ama. Bergamini è dello stesso parere. Svegliarsi ogni giorno con la persona che ama è la sua più grande fortuna. Ludovica guarda il quadretto. Se un anno prima le avessero raccontato questa scena l’avrebbe liquidata come fantascienza.

Ludovica entra in Atelier. Vede gli abiti di cui tutti parlano. La Brancia ammette che fino a qualche anno fa non li avrebbe presi in considerazione. Oggi non ne comprerebbe uno, ma quattro al prezzo di uno. Ludovica invita Flora a cena insieme a Cosimo, con l’unica clausola che non si parli di lavoro. La Brancia vorrebbe alcuni abiti in anteprima.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Il Paradiso delle Signore 6, Flora crede che Umberto sia un assassino?

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora arriva a casa Bergamini. Non si illude di superare Gabriella. Cosimo spera di non avere feedback troppo positivi da dare alla Rossi… Gabriella impazzerebbe! Flora si sforzerà di essere antipatica. Ludovica si raccomanda. Che non si parli di lavoro! Cosimo si tratterrà fino a domenica. A Milano Flora è ospite dei Guarnieri. Cosimo immagina che Adelaide e Umberto si siano premurati di avvisare tutta Milano. La generosità non è gratuita per loro.

Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai
Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Ludovica sostiene che quella sera assaggeranno la sua cucina. Cosimo e Marcello commentano la scena. Cosimo conosce Ludovica da sempre e non l’ha mai vista così felice. Le cene dai Guarnieri sono più compassate. Cosimo dubita sulla loro generosità. Bergamini ha accusato Umberto di essere un assassino. Flora non può sorvolare. Bergamini non ha indizi, nessuna prova. Umberto è stato visto insieme ad Achille poco prima della sua morte. Arturo li ha visti insieme. Tornato in Italia Arturo ha scritto una lettera. Se gli fosse successo qualcosa sarebbe stata colpa di Umberto. Arturo è morto di infarto. Perché Umberto avrebbe dovuto uccidere Achille? Forse perchè non erano d’accordo sugli affari. Cosimo assoldò un investigatore. Nessuno ha mai creduto a Cosimo. Flora si chiede se Adelaide e Umberto l’abbiano accolta per mettere a tacere le voci. Sono solo supposizioni, ma ormai Flora ne è stregata.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Ida Platano decide di andare via con Diego, ma lui ci ripensa

Il Paradiso delle Signore 6, Flora crede che Umberto sia un assassino? Ormai ha il dubbio: ecco quello che succede.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Addetto/a Back Office Bancario Area Investimenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: