Il Paradiso delle Signore 6, Flora indaga sulla foto di Thomas Gallo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flora come continua le indagini su Achille?

La Contessa e il Commendatore fanno colazione insieme nella puntata 45 della stagione 6. Umberto si sente un mirino puntato in fronte. Adelaide, invece, sente una spada di Damocle. La Contessa ha paura che Cosimo abbia detto tutto a Flora. Dietro l’aria pentita chissà cosa nasconde. Se ha smesso di accusare è perché non ha avuto abbastanza prove e appigli. La Contessa pensa che non staranno mai più tranquilli. Umberto pensa di aver dimostrato che sa schivare i tempi del destino. Flora arriva e ammette che Cosimo le abbia fatto una rivelazione sconvolgente: ama le lumache. In realtà ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora indaga sulla foto di Thomas Gallo?

Il Paradiso delle Signore 6, Cosimo torna a Parigi senza indagare più?

Cosimo arriva al Paradiso. Abbraccia Vittorio. Gabriella si è ambientata a Parigi, ma mantiene i ritmi meneghini. Cosimo e Gabriella sono felici. Bergamini ammette che gli fa effetto sapere che Flora è la figlia di Ravasi. È una ragazza “prendere o lasciare”, molto delusa. Vittorio presenta il “glorioso passato” e il “radioso futuro”: Cosimo e Ezio. Bergamini è stato alla Palmieri e ha respirato un buon clima. L’utilizzo delle nuove macchine avrà aiutato. Bergamini può tornare in Francia sereno dopo quanto ha visto. 

Leggi Anche |  Silvia Verdone e De Sica: i problemi economici, la fame e le liti con Carlo

Del resto per lui anche la questione Ravasi sembra chiusa, come apprendiamo poco dopo.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora indaga sulla foto di Thomas Gallo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 45 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 45 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Cosimo fa i complimenti a Flora. Quegli abiti faranno impazzire le donne parigine. Flora ammette che Cosimo è stato l’unico a essere stato sincero. Non capisce perché Vittorio e Ludovica non le abbiano detto niente sull’oscura questione dei Guarnieri con Ravasi. Ai loro occhi erano solo farneticazioni. Era così? Adesso Cosimo si pente perché non ha prove. Ha bruciato la lettera del padre, ma non c’era scritto molto di più di quanto le ha detto. Thomas Gallo, l’investigatore, gli ha portato uno scatto di Achille mentre giocava a golf. “Vuole chiedermi se penso ancora che Umberto sia un assassino?” Lui pensa che se si trovasse di fronte alla situazione di difendere qualcosa di prezioso, non si farebbe problemi. Se la cosa preziosa fosse Adelaide? Cosimo capisce che Flora voglia sapere la verità. Non ci sono risposte, almeno dove ha cercato lui. Le dà un consiglio da amico. “Lasci stare il passato e guardi solo al futuro. È lì che troverà la felicità” le dice Cosimo. Diventerà una stilista famosa.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, martedì 19 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

Il Paradiso delle Signore 6, Flora indaga sulla foto di Thomas Gallo? Pensiamo che, se non su quello scatto, Flora presto scoprirà la verità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Amici 2021: i guanti di sfida della Settima Puntata del Serale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: