Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascerà Milano? 

Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascerà Milano?

Maria lascia l’Atelier nella puntata 153 della stagione 6. Agnese e Flora restano più a lungo a lavorare. Poi anche la Amato si allontana. Flora è apparsa un po’ tesa ad Agnese in presenza della Contessa. In effetti è così. Agnese le spiega il suo rimedio di quando si sente giù: chiamare i cari. A volte può distrarre dai cattivi pensieri anche solo ascoltare. Flora si avvicina al telefono. Compone un numero. Vorrebbe fare una chiamata intercontinentale: 42esima Summer Avenue, New York. Dall’altra parte della cornetta c’è Emily. Quasi si commuove: dice di non aver avuto tempo di chiamarla prima… A quanto pare Emily si sta per trasferire a Londra. A proposito di abbandoni, ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascerà Milano? 

Leggi anche:  Clizia Incorvaia, durante il parto non l’ha fatto: eppure tante donne lo fanno

La domanda sorge spontanea in quanto nella puntata 154 della stagione 6 la stilista del grande magazzino rivela di aver ricevuto un’offerta di lavoro dagli Stati Uniti. Non sarebbe la prima a lasciare Il Paradiso in generale (basti pensare a Roberta, Gabriella…) e, in particolare, per andare in America. Marta è oltreoceano insieme a Federico, ad esempio.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora partirà per gli Stati Uniti?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 153 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 153 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Flora, poi, sarebbe un ritorno perché la Gentile è arrivata al Paradiso dopo aver maturato esperienze lavorative proprio oltreoceano. La proposta è molto allettante per la figlia di Ravasi, senza contare che per lei non è facile continuare a vivere con un peso sul cuore come quello di non poter amare Umberto.

Leggi anche:  Anna Tatangelo: il nuovo fidanzato è Livio Cori? Il gossip

La Contessa le ha parlato apertamente: avrebbe anche accettato le azioni di una donna innamorata ma non il tradimento di una figlioccia. Per quanto i modi di Adelaide siano sempre al limite dello sconsiderato, non possiamo non darle ragione. Anche se per tenerla sotto controllo, la Contessa l’ha accolta in casa sua e trattata nel migliore dei modi. 

Gli appassionati non sono tutti dello stesso avviso. C’è chi tifa per la Contessa e il Commendatore e chi, invece, è dalla parte di Flora e Umberto. A chi sta mentendo Guarnieri? Adelaide e Umberto sono davvero legati da un patto di sangue?

Tutti questi fattori incideranno sulla partenza di Flora, di cui abbiamo qualche indizio ufficiale.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 20 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook