Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascia Villa Guarnieri?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, come si difende Flora?

Flora è in Atelier nella puntata 64 della stagione 6. Sta pensando. È da sola. Viste le circostanze non sta bene. Non è riuscita a trovare nuove idee per la nuova collezione. Ha troppi pensieri. Questo è quello che confessa al Commendatore. Forse Umberto non è la persona adatta per parlarne. Ne hanno già discusso… Hanno deciso di dimenticare quel bacio, ma non è facile per lei. Per lui? Forse Flora vuole sentirsi dire che neanche per lui lo è stato? Flora si dice confusa e spaventata perché Umberto è un uomo già impegnato, potente e non sembra essere sincero. Il Commendatore sostiene di non essere onesto neanche con sé stesso. Umberto consiglia a Flora di andare a casa a riposarsi. La ragazza lo ringrazia. È sempre bello parlare con lui. In realtà è tutta una pantomima. Noi spettatori lo capiamo dallo sguardo di Flora. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascia Villa Guarnieri? Sicuramente non prima di aver scoperto la verità su Achille.

Leggi Anche |  Love Is In The Air 28 giugno – 2 luglio 2021: anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascia Villa Guarnieri?

Flora è fuori dal Paradiso quando Vittorio la incontra. La Ravasi sta andando a casa anche se è presto. La giornata è improduttiva. Conti non sa cosa stia accadendo. La stilista rischia di essere investita. La sarta, invece, rischia di mandare a fuoco il Paradiso. Flora spiega che Villa Guarnieri non le sembra più un posto ospitale. Vittorio pensa che Umberto sia gentile con lei. Resta il fatto che, a suo tempo, ha scelto di non andare a vivere in Villa. Flora sostiene di aver bisogno dei suoi spazi. Vittorio consiglia a Flora di trovare una buona scusa da rifilare a Adelaide. Rifiutare l’ospitalità è grave agli occhi della Contessa…

Leggi Anche |  Masterchef 10 eliminati undicesima puntata: i nomi dei quattro finalisti

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 64 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Dalle anticipazioni sappiamo che Flora lascia Villa Guarnieri per Natale: riuscirà a scampare alla vendetta di Adelaide e Umberto?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L’Eredità speciale Sanremo 2022: un cast d’eccezione su Rai1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: