Il Paradiso delle Signore 6, Flora parte e non torna più?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flora segue il consiglio di Adelaide?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora segue il consiglio di Adelaide? Il Paradiso delle Signore 6, Flora parte per gli Stati Uniti e guarda avanti? 

Adelaide bussa alla porta di Flora nella puntata 69 della stagione 6. Non voleva disturbarla. Non avendola vista a colazione voleva sapere se stesse bene. Flora ha avuto la tentazione di denunciare tutto alle autorità. Achille è un assassino. Nessuno le darà indietro il tempo che ha sprecato a pensare che fosse una vittima innocente. Adelaide sarebbe potuta essere un’altra vittima… Al suo fianco si sentiva sicura. “Lei è una donna giovane e piena di talento”, al contrario di suo padre: un mostro, subdolo e meschino. Queste sono le parole che pronuncia Adelaide che la spinge a partire. Un oceano è quello che ci vuole tra lei e questa brutta storia. “Guardi avanti Flora, il resto non conta più” dice la Contessa. La invita a non andare a lavorare per dedicarsi alla giornata di sole.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Ezio denuncia Gloria? 

Il Paradiso delle Signore 6, quello di Flora è un addio?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 69 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 69 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica è felice che Flora sia passata al Circolo per pranzo. La Gentile ha bisogno di allontanarsi da Milano. Alla Brancia sembra un’ottima idea. Gli amici curano ogni male. Ha intenzione di partire. Ludovica teme che sia ancora a caccia di fantasmi. Flora la rassicura: vuole lasciarsi tutto alle spalle. La Brancia la rincuora: non possono scegliere chi siano i loro genitori. Adesso Flora deve pensare al suo brillante futuro. Marcello vede il brindisi. Vorrebbe unirsi, ma la Contessa lo licenzierebbe. Flora li ringrazia per aver concesso a lei la loro amicizia: “non lo dimenticherà”. Detto così sembra un addio? Non lo è? O sì? Perché parla così?

Leggi Anche |  Cashback Benzina: ecco come recuperare il vostro 10%

Il Paradiso delle Signore 6, Flora parte per sempre e non torna più?

Adelaide ha saputo che Flora è stata a pranzo con Ludovica. La Brancia la aiuta a riordinare i pensieri. Flora non ha avuto il coraggio di raccontarle cosa è successo. Umberto è dispiaciuto che debba portare il peso da sola. La Contessa, però, le è stata di grande aiuto. Non sa ancora quanto tempo passerà negli Stati Uniti. Quando lascia la stanza, Adelaide e Umberto commentano: “A quanto pare non ci ha denunciati”. Umberto non sa come ci si può sentire a essere figli di un assassino. Adelaide lo sa, con la differenza che aveva scelto Achille per la vita. C’è ancora un’indagine in corso… Potrebbe emergere ancora qualcosa. Quanto a Flora, Vittorio ipotizza nella puntata 70 della stagione 6 che voglia partire per sempre…

Leggi Anche |  Oroscopo Weekend - I segni più riservati dello zodiaco: ecco quali sono

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: