Il Paradiso delle Signore 6, Flora resta incinta?

Il Paradiso delle Signore 6, Flora resta incinta?

Questa è una pura ipotesi: se la notte di passione con Umberto non fosse fine a sé stessa nella trama della soap? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora resta incinta? Ripetiamo che non abbiamo alcuna conferma dalle anticipazioni su questo fronte. È una nostra teoria sulla base di una delle scene che più ci hanno colpito della puntata 109 della stagione 6.

Flora apre gli occhi. Sembra pensierosa. Allunga il braccio pensando di trovare il Commendatore al suo fianco nel letto. È da sola, invece. Si alza. I due hanno rotto gli indugi. ​​Il Paradiso delle Signore 6, Flora resta incinta? Flora aspetta un bambino da Umberto?

Sarebbe un colpo di scena non da poco.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora aspetta un bambino da Umberto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Alex Belli e Dayane Mello litigano dopo La Pupa e il Secchione Show: “Sei falsa”
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 109 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 109 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Al momento il Commendatore ha altro a cui pensare. Umberto è in salotto con Marco. Guarnieri è al telefono con il custode della Villa di Rapallo. Adelaide l’ha contattato per far sapere che sta bene. Non l’ha fatto di persona.

Nel frattempo, in camera da letto Flora prende in mano la cravatta di Umberto. Si guarda allo specchio. È in questo momento che ci è passata per l’anticamera del cervello la possibilità della gravidanza. Perché gli autori e i registi hanno insistito su questi attimi di Flora in camera in solitaria, dopo quella notte insieme al Commendatore? L’istante in cui lei si guarda allo specchio è particolarmente intenso, ma forse è semplicemente quando si rende conto che ha fatto un passo dal quale non si torna indietro. Un bambino non è una diretta conseguenza al 100%. Vi immaginate la reazione della Contessa, però? Da brividi!

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta filetto di maiale glassata al miele di David Fiordigiglio

A proposito di Adelaide, Marco immagina che la Contessa si sia nascosta a Rapallo o nei dintorni. Secondo Guarnieri Adelaide è confusa. Umberto chiede al ragazzo di prendere la macchina. Lo raggiungerà a breve. Guarnieri aggiorna Flora: forse sanno dove sia Adelaide. Il Commendatore non ha intenzione di sottrarsi alla conversazione con la Ravasi. Parleranno al suo rientro. Prega Flora di non dire niente. Lei sa benissimo come comportarsi e lo aspetterà. Quando il Commendatore è sull’uscio lei gli augura in bocca al lupo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che scena particolare… Estraniata dal contesto potrebbe sembrare una coppia sposata!

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  GFVip, Karina Cascella spara a zero su Soleil-Alex-Delia: “Pessimi esempi”

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook