Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre che Adelaide e Umberto stanno insieme?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre che Adelaide e Umberto stanno insieme?

Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre che Adelaide e Umberto stanno insieme? Ne Il Paradiso delle Signore 6 cosa scopre Flora sui Guarnieri? Per noi è solo questione di tempo perché la vicenda Ravasi venga a galla. È rimasta in sospeso per troppo tempo perché non riemerga adesso. Facciamo un passo indietro.

Marcello chiede un momento a Ludovica al Circolo nella puntata 39 della stagione 6. Fa i complimenti alla Brancia: è di una bellezza sfolgorante. Quella mattina è uscito senza neanche salutarla. Potrebbero recuperare quella sera, se non fosse che Marcello vuole invitare degli amici a cena. Le spiega che Salvatore ha preso una cotta per Anna Imbriani. Pare che Anna abbia una relazione con Roberto Landi. Non si capisce fino a che punto. Vedendoli insieme potrebbero intuire quanto sono legati. Serve una persona che non sia coinvolta. Ludovica pensa a Flora. È da tempo che si rincorrono per un invito a cena. La Contessa osserva la scena con sguardo torvo. Ludovica pensa che il vento stia soffiando dalla parte giusta.

Leggi Anche |  GF Vip, Davide Silvestri non resterà oltre Natale: “Preferisco lasciare il posto ora”

Adelaide ha sentito che Ludovica terrà una cena a casa sua quella sera. Per la Contessa resta un mistero su come una ragazza grossolana come la Gentile possa riscuotere successo agli occhi della Brancia. Adelaide chiede a Ludovica di mantenere il massimo riserbo sulla relazione che c’è tra lei e Umberto. La Brancia accetta, ma secondo noi è solo questione di tempo perché Flora lo scopra.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Flora sui Guarnieri?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 14 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 14 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

È sera a Casa Bergamini. Salvatore è arrivato per primo. Suona il campanello. È Flora e porta a Ludovica delle ortensie che sono i suoi fiori preferiti. La Gentile ha i suoi informatori… Ludovica le fa vedere la casa. Iniziano a darsi del tu. Ormai sono (quasi) amiche. 

Leggi Anche |  Mattino 5 streaming, puntata di venerdì 6 novembre 2020

Quando scendono dalle scale Flora ringrazia Ludovica per il libro. È meglio che Flora ne abbia cura. È di Gabriella. Se dovesse succedere qualcosa a quel volume poi chi sente la Rossi!

Azzardiamo un’ipotesi: non è che in quel libro Flora trova qualche indizio sulla questione Ravasi? In ogni caso, già nel promo della puntata 40 della stagione 6, la Gentile inizia fare domande sui rapporti tra suo padre e i Guarnieri… 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Clelia e Luciano torneranno prima o poi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: