Il Paradiso delle Signore 6, Flora torna davvero?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flora torna davvero?

Nella puntata 70 della stagione 6 Vittorio è al telefono con Brivio che non può aiutarlo con l’iniziativa di beneficenza. Flora entra nello studio. Commentano la sua imminente partenza per l’America. Vittorio è del parere che si sia meritata questa vacanza. È sempre bello tornare a casa. Se fosse per Vittorio, lei dovrebbe vantarsi dei suoi successi lavorativi. Flora sorride: i suoi sono partiti per l’America per trovare fortuna. Lei ha trovato l’America a Milano. La Gentile ha capito che non si può pensare al futuro senza mettere a posto le questioni del passato. Si sente cresciuta in questi mesi. Vittorio le chiese se tornerà oltreoceano solo per le festività natalizie. Non è un addio, vero? Flora lo rincuora. Non lascia il suo lavoro a metà! È un arrivederci. Qualcosa, però, non convince noi e neanche Vittorio. Non sembra totalmente in pace con il suo passato. Flora lascia Il Paradiso delle Signore per sempre? Il Paradiso delle Signore 6 Flora torna davvero?

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta pane ai semi e frutta secca

Il Paradiso delle Signore 6, Flora sta mentendo sul suo ritorno?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 70 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 70 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio raggiunge il Commendatore al Circolo. I risultati delle vendite sono soddisfacenti. Conti non capisce perché l’artefice del successo non sia contenta. Flora è scontenta, delusa, come se la sua vita abbia preso una piega che non le piace. Umberto ipotizza: forse vuole un aumento! Vittorio crede che non sia persona da questi giochetti. Il Commendatore pensa che si sia trattenuta a Milano anche per scoprire di più su suo padre. Umberto rivela a Vittorio che Flora ha scoperto la verità: che suo padre ha avuto una fine ingloriosa e che non gli è importato di nessuno. Vittorio crede che Flora voglia tagliare i ponti con tutti loro perché le ricordano di questo passato. Invece Umberto è del parere che tornerà a regalare collezioni ancora più entusiasmanti. Vittorio è preoccupato che Flora non torni. Adelaide commenta: “come dargli torto?”. New York è casa sua e Milano no. Umberto non sarebbe contento. Con il suo talento gli sta facendo guadagnare molti soldi. La Contessa replica che la loro serenità vale più di tutto. Speriamo che Adelaide non ci metta il suo zampino oppure il ritorno di Flora è poco probabile…

Leggi Anche |  Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta albero di Natale pan di zenzero di Sara Brancaccio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: