Il Paradiso delle Signore 6, Flora va a vivere con Irene e Maria? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Flora va a vivere con Irene e Maria?

Maria ha preparato dei dolci per Agnese nella puntata 65 della stagione 6, con l’intento di tirarle su il morale. La Puglisi le chiede come stia andando la “vacanza”. In realtà la signora Amato è stata sospesa dal lavoro, dato che ha quasi mandato in fumo (letteralmente) l’intero Paradiso. Agnese la sprona a non tentare di convincerla che sia tutto a posto. Su una cosa Vittorio aveva ragione. Stare da sola la aiuta. Nel frattempo, Rocco è sparito un’altra volta… “Masculi” commentano. Adesso che Stefania è andata via di casa le ragazze devono trovare un’altra coinquilina. Le Veneri sono già sistemate. Preferirebbero una fanciulla che conoscono. Agnese si perde nei pensieri e poi propone di sentire Don Saverio se conosce qualcuno. Poi la signora Amato assaggia i dolci. “Maria come ricamatrice sei una meraviglia, come cuoca hai margini di miglioramento”, commenta. Ora, non abbiamo conferme, ma a noi di Tvserial.it piace unire i puntini. Se Maria e Irene stanno cercando una nuova coinquilina e Flora vuole lasciare Villa Guarnieri, considerando che le Veneri preferirebbero una ragazza che già conoscono… Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora va a vivere con Irene e Maria?

Leggi Anche |  Tutto sul film Cruel Peter su RaiPlay: trama e trailer

Il Paradiso delle Signore 6, Flora diventa la nuova coinquilina delle ragazze?

Ludovica racconta a Flora una scena esilarante. La Ravasi non la segue. Ha altre questioni per la testa. Forse dovrebbe iniziare a cercare una casa vera e tutta per sé. A Villa Guarnieri non si trova bene. Che diventi la nuova coinquilina delle Veneri Irene e Maria al posto di Stefania? Rinuncerebbe alla casa “tutta per sé”, ma avrebbe intorno due dolci ragazze al posto del Commendatore e della Contessa…

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide capisce che Ludovica le sta mentendo?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 59 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 59 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica è al Circolo e parla di Flora nella puntata 66 della stagione 6. La definisce come persona estremamente fidata. L’interlocutrice, Lidia, chiede alla Brancia di farla mettere in contatto con lei. Adelaide sente che Flora sta progettando di lasciare la Villa. Ludovica dice che è comprensibile. Adesso che è stata assunta in pianta stabile magari vuole la sua indipendenza. Ludovica non pensa che sia una cosa imminente. Flora sicuramente è loro grata. Adelaide crede che Flora si stia assicurando una via di fuga. La Contessa chiede a Ludovica se Flora si sia confidata con lei. La Brancia nega, mentendo alla Contessa. Adelaide annuisce… Secondo noi ha captato che c’è qualcosa che Ludovica le sta tenendo nascosto.

Leggi Anche |  Passing: le location del nuovo film Netflix con Tessa Thompson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Amici, Sangiovanni: "Quando ho capito di essere innamorato di Giulia"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: