Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella torna prima o poi? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella torna prima o poi?

Nella puntata 10 de Il Paradiso delle Signore 6 Gabriella viene festeggiata al grande magazzino. Ormai la sua vita è proiettata a Parigi con il marito Cosimo e la suocera Delfina. Quando lo stilista Veneziani, suo successore, dà forfait, la stilista pensa di rimandare la partenza. Vittorio Conti dà più importanza alle persone rispetto che alla professione in sé e per sé. Così si inventa un escamotage per farla partire serena. Insieme a Roberto e Beatrice fa finta che Veneziani sia riuscito a svincolarsi dai suoi impegni lavorativi precedenti. La Rossi è impaurita e emozionata insieme all’idea di affrontare questo nuovo capitolo della sua vita. Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella torna prima o poi?

Salvatore trova, su richiesta delle Veneri, un modo per intrattenere Gabriella dopo l’orario di chiusura in Caffetteria. Quando la stilista torna al grande magazzino è convinta che se ne siano andati via tutti. Le viene da piangere, ma le luci si accendono. La sorpresa le fa venire le lacrime agli occhi. Lo striscione calato dall’alto recita “Buon viaggio, Gabriella!”.

Questo messaggio potrebbe voler dire che il trasferimento non implica necessariamente un addio. Tra l’altro noi di Tvserial.it ci siamo accorti da Stories condivise su Instagram da Alessandro Cosentini, l’interprete di Cosimo, che Bergamini torna a Milano. Del resto sono rimaste aperte diverse questioni legate a suo padre… Non è detto che il rientro di Cosimo implichi anche il ritorno di Gabriella, ma non è escluso.

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella resta a Parigi per sempre?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6: Roberto, Gabriella, Vittorio e Agnese in una scena della puntata 2. Credits: Rai
Il Paradiso delle Signore 6: Roberto, Gabriella, Vittorio e Agnese in una scena della puntata 2. Credits: Rai

Non sappiamo con certezza cosa ne sarà di Gabriella e se il suo trasferimento a Parigi sia per sempre. Un indizio è dato dalle Instagram Stories condivise sul profilo ufficiale dell’attrice Ilaria Rossi. Venerdì 24 settembre 2021, il giorno in cui è andata in onda la puntata 10 de Il Paradiso delle Signore 6, l’interprete condivide una foto al grande magazzino con lo striscione “Buon viaggio, Gabriella!” e la seguente didascalia:

“Ciao Gabriella,
è stato un onore….
Bon voyage 💞

#fine #ilparadisodellesignore #gabriellarossi”

L’uso del tempo verbale al passato “è stato” e l’hashtag “#fine” sono indicatori del fatto che ne Il Paradiso delle Signore 6 Gabriella resti a Parigi per il momento. Non è detto, però, che ne Il Paradiso delle Signore Gabriella non torni prima o poi. Gabriella tornerà al Paradiso? Non ne abbiamo la certezza, ma visto che sono tornati addirittura Roberto Landi e Tina Amato la speranza è l’ultima a morire!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: