Il Paradiso delle Signore 6, Gemma convince Stefania a trasferirsi? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma convince Stefania a trasferirsi?

Gloria ha pensato di far arrivare le ragazze due alla volta per controllare tutti gli abiti nella puntata 59 della stagione 6. Stefania e Gemma si fanno i complimenti a vicenda. Le due si accordano per vedersi di sotto. Gloria chiede a Gemma se possa aiutarla. Le domanda se i rapporti con Stefania stiano migliorati. Gemma dice che sono diventate amiche. La Moreau ne è felice: chissà che un giorno si potrebbero riunire sotto lo stesso tetto! Gemma pensa che debba essere una scelta di Stefania. Gemma prega Gloria di dire la sua. La Moreau pensa che se fosse Gemma a chiedere alla sorellastra di trasferirsi, avrebbe più chance. Gloria crede che abbia un forte ascendente. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma convince Stefania a trasferirsi? 

Leggi Anche |  Mare fuori 2, quando finisce su Rai 2?

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si trasferisce  a Casa Colombo?

Stefania, Dora, Irene e Gemma stanno per tornare al Paradiso. Irene si sente buona e offre a tutti un caffè. Gemma resta da sola con Irene. La Zanatta sostiene che tra di loro non è iniziata nel migliore dei modi. È tanto contenta che possano essere amiche. I loro genitori stanno benissimo insieme. Le propone di andare a vivere con loro. Poi viene distratta da “quel presuntuoso di Marco di Sant’Erasmo” parcheggia davanti al Paradiso. Stefania si chiede a chi avrà rovinato la vita quest’oggi.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Gloria spinge Gemma a parlare con Stefania?

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 59 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 59 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica ha preparato una cena speciale. Brindano alla Palmieri e alla collezione, oltre che a due modelle: Gemma e Stefania. La giovane Zanatta è dispiaciuta che Stefania non ci sia. Veronica è fiera di Ezio. Senza le orlatrici non sarebbe stato tutto pronto per la sfilata. Gemma dice che Stefania era bellissima. Sembrava una diva del cinema. Gemma rivela ai genitori di aver chiesto a Stefania di andare a vivere con loro. L’ha colta alla sprovvista ma Gemma pensa che accetterà. Adesso che ha espiato le sue colpe, ha il permesso di uscire? Veronica precisa che espierà le sue colpe se Stefania andrà a convivere. Gemma ammette che l’idea è stata della signorina Moreau. Il Paradiso delle Signore 6, perché Gloria spinge Gemma a parlare con Stefania? Perché vuole la felicità della figlia. 

Leggi Anche |  Natale 2021: Praga, la città più fiabesca d’Europa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il film Eternals sbarca finalmente in streaming su Disney Plus

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: