Il Paradiso delle Signore 6, Gemma è la nuova Venere?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma è la nuova Venere?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma è la nuova Venere? Questo dubbio sorge dopo la visione della puntata 26 della stagione 6. Non è confermato da anticipazioni ufficiali, ma ci sono diversi indizi che ci inducono a pensare che sia così.

Il primo è che Veronica menziona diverse volte la volontà di Gemma di rifarsi il guardaroba. Questo significa, se non altro, che è una ragazza attenta alla moda. Il secondo è quanto succede nella prima puntata del blocco di episodi 26-30. Ripercorriamo il tutto.
Flora entra nell’ufficio di Conti. Ringrazia Vittorio per la seconda possibilità. Lui pensa di aver puntato sul cavallo giusto. È preoccupato per il tempo, poco, che hanno a disposizione. Quando Flora è ispirata può disegnare anche dieci abiti in un’ora. Le manca un tassello. Non conosce la clientela del Paradiso. Per questo ha un’idea…

Leggi Anche |  GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»

Flora ha avuto modo di riflettere. Ha sbagliato tutto. Flora è abituata a fare di testa sua e cavarsela da sola. Negli ultimi giorni la Ravasi ha apprezzato la schiettezza di Agnese. Le fa promettere di essere sempre onesta con lei. Flora ha portato il suo asso nella manica. Ha capito che la sua ultima speranza per non essere licenziata è… Indossare una divisa da Venere. Tuttavia, non sarà lei la nuova commessa del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma diventa una Venere?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 26 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 26 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gemma offre una mano a Veronica. In realtà spera di non doverla aiutare. Entrambe si conoscono. Veronica le chiede se ha trovato il tempo di scusarsi con Stefania. Non è chiedere scusa alla figlia perfetta, ma alla figlia dell’uomo che Veronica ama. Alla madre piace la casa, la città, è contenta ma anche lei ha qualche pensiero. Anche per lei è tutto nuovo e è una situazione delicata. Se lei accettasse di chiedere scusa a Stefania sarebbe un bel gesto: nessuno prenderà il suo posto nel suo cuore. 

Leggi Anche |  UeD, Nilufar Addati conduttrice di Arte in cucina: canale e quando inizia

Alla fine la ragazza cede e si reca al Paradiso. Proprio mentre Dora menziona il loro essere sotto organico da tempo, spunta alle spalle Gemma che chiede scusa a Stefania per il suo comportamento. È una coincidenza? Se abbiamo imparato a conoscere un pochino gli autori del Paradiso, non lo è. Secondo noi, Gemma diventerà una nuova Venere al Paradiso, considerando che un’altra potrebbe andarsene a breve.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Storia di una Famiglia Perbene in onda su Canale 5: trama e cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: