Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre che Ezio conosce Gloria?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre che Ezio conosce Gloria?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre che Ezio conosce Gloria? Questo dubbio ci viene alla luce degli eventi della puntata 41 della stagione 6 de Il Paradiso delle Signore 6.

Gloria mostra a Gemma il magazzino con l’aiuto di Armando. Ferraris spiega dove siano le cose. Solo in caso di estrema necessità dovrà andare a prendere i capi in autonomia. Veronica irrompe perché la figlia ha dimenticato il pranzo e glielo ha portato. Gloria assume uno sguardo terrorizzato. Veronica scopre che lei è “quella” Gloria, la mamma di Stefania? Guarda Armando. Veronica si presenta a Gemma. Viene definita “mamma premurosa” dalla Moreau.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Gemma?

Maria spiega che Rocco scrive poco, ma quello che scrive è meraviglioso. La Puglisi è orgogliosa. Le manca da morire. Agnese le consiglia di avere pazienza, ancora per un po’. Gemma si presenta a Agnese e Maria. La Amato le chiede come possano essere utili. Lei domanda se possano mettere mano alla divisa. Gemma pensa che loro siano la vera anima creatrice del Paradiso. Maria guarda l’orlo. Accorcerebbe di sei centimetri. Gemma chiede di accorciarla di dieci centimetri. Gemma si è accorta che sono entrambe siciliane. Parlano di Makari, dove Gemma è andata da bambina. La Zanatta si informa: Agnese è la mamma di Tina? Questo fare domande della giovane potrebbe farle scoprire di più…

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi avrà una seconda stagione? 

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre la verità su Gloria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 41 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 41 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gemma parla con Veronica. La madre le consiglia di non forzare le cose. Ha bisogno di conoscere le colleghe e di farsi conoscere. Ezio non è molto affamato. Gemma vorrebbe entrare nelle grazie della signorina Moreau. Gemma racconta del piccolo malinteso con la capocommessa. L’ha trovata un po’ troppo intraprendente. Veronica ha conosciuto Gloria in magazzino: la Moreau è bella, elegante e ha un grande portamento. Ezio sostiene di averla conosciuta di sfuggita. Non ha fatto molto caso alla Moreau… All’improvviso gli è venuta fame.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre la verità su Gloria? Ecco cosa succede secondo noi!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 14 maggio 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dr. House - Medical division oggi: info del 6 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: