Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre del bacio tra Marco e Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania ammette cosa vuole da Marco?

La scena finale della puntata 140 della stagione 6 non può non avere conseguenze. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre del bacio tra Marco e Stefania? Stefania ammette cosa vuole da Marco?

Umberto è nel suo studio quando Marco entra. Il giovane è elegante, sobrio e raffinato. Ha un dubbio: i gemelli di famiglia sono troppo? Il Commendatore lascia a lui la scelta. Marco si ferma. Umberto lo precede. Non può sottrarsi alla cena di quella sera. “Mi stai dicendo che non ho scelta” afferma Marco. Un gentiluomo non si tira mai indietro davanti agli impegni. Non è facile tenere la barra dritta. Non deve reagire d’istinto. Dovrà mettere in pratica quello che sa a livello razionale. I gemelli gli saranno di monito per la serata. Marco sa bene quello che vuole. Anche Stefania, ma è disposta a fare un passo indietro per la sorella.

Leggi anche:  Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta: testo singolo

A Casa Colombo Marco rivela che la sua famiglia conosce i Crespi. Domitilla è la meno peggio. I nonni sono i peggiori. Marco fa una battuta tentando di smorzare la tensione. Stefania insiste per aiutare Veronica. Ezio chiede a Stefania del suo ultimo articolo. Gemma interviene: non le interessa più. Ha lasciato l’incarico da giornalista. Ezio non può crederci! Gemma sostiene che sia un suo diritto fare un passo indietro.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre del bacio tra Marco e Stefania?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo)  e Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 140 de
Da sinistra: Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) e Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 140 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

A casa delle ragazze qualcuno bussa forte alla porta. Marco vuole una risposta. Perché ha lasciato la redazione. “Stefania, te lo chiedo un’ultima volta: tu non provi niente per me?” Lei nega due volte, ma lui si avvicina. Si scambiano un lunghissimo bacio. 

Leggi anche:  Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 13 febbraio 2021

Nel promo della puntata 141 della stagione 6 Gemma sostiene che niente possa dividerle. In realtà, la Zanatta non sa quello che la aspetta. Le anticipazioni lo svelano: ben presto la situazione cambierà.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Quanto è ridicola”: Delia Duran finisce nella bufera per ‘colpa’ di Gianluca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook