Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Marco? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Marco?

A Veronica dispiace che Stefania ci sia rimasta malissimo nella puntata 50 della stagione 6. Data la reazione Ezio non è più entusiasta. La donna chiede se non ci sia altro modo di fare riconciliare le ragazze. Ezio fa marcia indietro: forse stanno correndo troppo sul fatto di pretendere che Stefania si trasferisca. Data la situazione potrebbe anche declinare la proposta. È un’opzione che dovrebbero considerare. Gemma non sa cosa sia peggio. Restare a casa o fare il terzo incomodo al cinema: in questo caso non ha scelta. Così dice, in realtà ha altri piani per la serata. Gemma chiede, più o meno a che ora torneranno: mezzanotte? Perfetto, perché sotto la vestaglia ha un vestito. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Marco?

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, lunedì 18 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Marco sta cenando con Luisa. Il giovane le versa il vino. Lei lo annacqua sempre perché la disseta di più. Suo padre stappa le bottiglie quando vince le cause perché pestare i piedi ai ricchi gli dà una grande soddisfazioni. Marco chiede a Luisa quando potrebbe conoscere il padre. Che si frequentano e che è un bravo ragazzo l’ha detto alla madre. Se vogliono frequentarsi il padre deve saperlo…

Gemma si spaccia per la figlia di un Commendatore. Così Parri la fa entrare al Circolo. Gemma vede Marco che accarezza Luisa e le fa il baciamano. Ci resta malissimo. La Zanatta non è uno zuccherino.  Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Marco?

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma la fa pagare a Marco?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Al via la 35a edizione del MiX Festival. Grande attesa per “Veneno”
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 51 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 51 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gemma è pensierosa e Gloria le si avvicina nella puntata 51 della stagione 6. La Zanatta dice che sta sistemando i golfini per taglia e colore. Sono già ordinati! La Moreau le chiede di occuparsi del riassortimento delle taglie piccole. Gemma è su un altro pianeta.

Confida a Dora quello che la distrae. Lei ha rivisto il ragazzo che le piace ma non è reciproco. Gemma è uscita di casa di nascosto. La ragazza ha spinto i suoi ad andare al cinema e è andata al Circolo. Per Dora è una donna molto determinata. In fondo, Marco è uno come tanti… Dora non è sicura, ma poi dà ragione all’amica. Gemma cerca di autoconvincersi… In fondo pensiamo che Gemma la farà pagare a Marco per averla delusa.  

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa ha in mente Giuseppe? Il suo piano

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber