Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sta usando Stefania per diventare Venere? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sta usando Stefania per diventare una Venere?

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sta usando Stefania per diventare una Venere? Proprio le Veneri parlano della nuova collega nella puntata 38 della stagione 6. Sarà difficile trovare una sostituta come Paola. Secondo Irene ognuna è speciale a modo suo. Stefania è sulle nuvole. Irene spezza una lancia in suo favore. Gloria annuncia che smetteranno ben presto di lavorare sotto organico. La Cipriani consiglia di scegliere qualcuno con molta esperienza, minimo cinque anni alle spalle. Ha già qualche nome. Tutte le candidate, in ogni caso, dovranno superare una prova attitudinale. La Colombo non ha nessuno da segnalare. Tutte le sue amiche lavorano già al Paradiso! Irene prende la cosa come una guerra. È convinta che saranno loro a vincere. Ecco il suo piano.

Secondo Veronica Gemma si è vestita come per andare a un matrimonio. Deve solo presentare un curriculum. Gemma ha preso un diploma per diventare una maestra. Lei non ha intenzione di insegnare e avere a che fare con i bambini. Se in futuro ne avesse di suoi, pagherà una tata per occuparsene. Pensa che Veronica non la stia aiutando come Ezio. La ragazza deve imparare a combattere con le sue capacità. Si chiede se Stefania abbia ottenuto il posto con le sue abilità. A Veronica non importa. Gemma è sua figlia in un mondo dove tutti sgomitano per emergere. Gemma pensa di abbellire il suo curriculum con un’esperienza un po’ rivisitata. Veronica le consiglia di indossare qualcosa di semplice. È perfetta così come è. Gemma accetta di non prendere scorciatoie, apparentemente. È davvero così?

Leggi Anche |  Riverdale, KJ Apa diventa papà: le foto del pancione sui social

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si è pentita davvero o sta fingendo?

Le candidate sono in fila per il posto di Venere. Gemma la salta per salutare una parente. Va da Stefania. La Zanatta sostiene che abbiano iniziato con il piede sbagliato. Secondo la ragazza potrebbe essere una buona idea lavorare insieme. Potrebbero essere anche amiche un giorno. Gemma è disposta a stracciare il cv davanti a lei se può servire. Stefania insiste che non serve. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si è pentita davvero o sta fingendo? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 38 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 38 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gemma ringrazia la sorellastra per l’aiuto con Gloria a cui la presenta. Gemma consegna il suo curriculum a Irene. Secondo la Cipriani Gemma dovrebbe fare l’attrice. Sprona Stefania a aprire gli occhi. La sta solo usando. Fino a ieri era la sua più grande sciagura. Deve rimetterla al suo posto, vale a dire fuori di lì.

Leggi Anche |  Una vita anticipazioni: Andrade non cede, Mauro lancia l'amo | Notizie H24

Secondo noi Gemma sta solo usando Stefania per raggiungere il suo obiettivo. Per una volta siamo d’accordo con la Cipriani!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ufficiale: MacGyver 6 non ci sarà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: