Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è davvero colpevole?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è davvero colpevole?

Dopo la visione della puntata 70 della stagione 6 a noi di Tvserial.it sorge un dubbio che coviamo da un po’ di tempo. Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è davvero colpevole? E se ne Il Paradiso delle Signore 6 Giuseppe fosse innocente e fosse stato incastrato da Petra e Girolamo? Guardiamo ai fatti.

A Casa Amato Agnese augura buongiorno. Tina le chiede come mai sia già sveglia. Si dovrebbe riposare… La signora Amato non ha intenzione di stare ferma di nuovo: la stanno trattando come una rimbambita. Ha avuto un attacco di cuore, non ha preso una botta in testa. Tina espone cosa sia una “to do list”. Ormai è diventata come un’inglese. È una lista di cose che può fare a casa, tra cui girare i materassi. Agnese chiede alla figlia se si voglia rendere davvero utile. La madre prende la penna e le scrive cosa le serve al mercato. Vorrebbe persino dei capperi e dei pomodorini in particolare. Al mercato generale troverebbe tutti questi ingredienti per cucinare qualche prelibatezza. Agnese marcia sul fatto che sia malata: deve mangiare qualcosa di sfizioso. Quando la signora Amato resta da sola tiene accesa la radio. A proposito di musica: se fosse diversa da quella che siamo abituati ad ascoltare?

Leggi Anche |  Golden Globe 2021 in streaming su Sky on demand

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è innocente in realtà?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 49 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna augura un buongiorno in Caffetteria. La Imbriani nota che Salvo è di buon umore. Agnese sta meglio. Non sembra neanche che abbia avuto un collasso qualche settimana prima. Salvatore si sente in colpa per tutto quello che le ha detto. Alla fine è stata tutta colpa di Giuseppe. Agnese ha subito tutti gli errori del marito. Anna gli chiede: se fosse stata Agnese a fare gli sbagli? L’avrebbe rinnegata? Anna riflette che sarebbe bello essere perdonati perché amati e non innocenti. E se, comunque, Giuseppe lo fosse? 

Leggi Anche |  Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì al reboot di The OC

Le parole dell’attore che interpreta Giuseppe, Nicola Rignanese, nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it ci fanno riflettere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  ATP Rotterdam: Lorenzo Sonego si fa sorprendere dall'americano Paul

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: