Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ha ragione su Tina e Vittorio? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ha ragione su Tina e Vittorio?

Giuseppe si scusa per il ritardo nella puntata 27 della stagione 6. Tina voleva fare due passi con il suo papà. La ragazza ha accettato di prendere parte al musicarello. Ferraris si congratula con lei. Secondo Giuseppe nessuno si perderà l’occasione di lavorare con Tina Amato. Arriva in magazzino anche Vittorio che cerca Tina. Conti la aggiorna: Brivio ha chiamato il produttore che non si è sbilanciato molto. Hanno un appunto con lui a cena. Tina cenerà con Vittorio e il regista. Il signor Amato è sospettoso. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ha ragione su Tina e Vittorio?

Giuseppe vorrebbe parlare con Agnese. Le chiede cosa sia tutto questo mistero. Giuseppe teme che Vittorio abbia intenzioni strane. Secondo Agnese Sandro è un uomo impegnato, non c’è da stupirsi che non si faccia sentire. Amato padre ritiene che sia troppo assente. Da che pulpito! Giuseppe non ha mai avuto l’onore di conoscerlo. Se Tina è felice non deve farsi domande, stando alla madre. A Giuseppe Tina non sembra felice.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ciambelline intrecciate di Natalia Cattelani

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese scopre la verità su Tina e Sandro?

Agnese sorprende il figlio di spalle. È lì per consegnare una cosa. Voleva parlare con Salvatore di Tina. Chiede a Salvo se sa come stia andando il matrimonio della sorella. Sandro è impegnato, sta a Londra. Non è che marito e moglie devono stare sempre vicini. Salvatore rassicura Agnese: va tutto bene tra loro.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina e Vittorio stanno bene insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 27 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 27 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Nello studio di Vittorio regna il disordine quando entra Tina. È passata al Paradiso a prendere un rossetto che si intonasse al vestito. Vittorio deve darsi una mossa. Le star possono farsi aspettare. Gli sceneggiatori no. Tina ipotizza: non è che Vittorio pensa che Tina non sia all’altezza del ruolo? Cosa c’è che non va? La voce di Brivio è sembrato a Conti meno cordiale del solito. Secondo Tina, Brivio è fuori di testa e non si può contare sul suo tono. Vittorio è il più ardimentoso di tutti. Andranno fino in fondo con questo film. È fantastico come l’attrice che lo interpreta. Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina e Vittorio stanno bene insieme? Di certo tra i due c’è una grande sintonia. 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta estiva di Zia Cri

Non c’è bisogno che Brivio aduli Tina che ha deciso di fare il film. Al produttore non piace la storia il cui consenso è “freddino”. È felice di averla nel film, ma non è disposto a cambiare il testo. Lo sceneggiatore scelto da Filippetti è vendicativo. Ha un grande ascendente sul produttore. Il mondo del cinema è molto volubile. Spesso con uno schiocco di dita l’impossibile diventa possibile. È così anche nella vita? La speranza di Tina è sensata: tornerà a cantare?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta confrofiletto di manzo all'Aglianico di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: