Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe si vendica con Sandro Recalcati? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe si vendica con Sandro Recalcati?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe si vendica con Sandro Recalcati? È solo una teoria: ecco perché ci è venuta in mente questa eventualità.

Vittorio fa i complimenti ad Agnese per la cena alla fine della puntata 41 della stagione 6 de Il Paradiso delle Signore 6. La signora Amato è curiosa. Conti è andato a casa loro perché aveva qualcosa da dire. A quel punto Tina prende la parola. Da qualche mese ha un problema alle corde vocali. Vittorio interviene per smorzare la tensione: capita di tanto in tanto ai cantanti. C’è un medico che la sta seguendo. È un otorino esperto e le cure a cui si sta affidando sono le migliori in circolazione. Resta il fatto che l’unico modo per recuperare la voce sarebbe con un intervento.

Leggi Anche |  «Si era infettato con questo virus. Devastante immaginarlo morire da solo»

Agnese non si capacita della situazione, non tanto della scoperta della malattia in sé, ma del segreto che la figlia ha custodito. Tina si giustifica. Non ha detto niente per non farli preoccupare. Pensava di risolvere da sola prima di destare angoscia nei genitori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnese non riesce comunque a metabolizzare la cosa. Ha nascosto tutto questo finora? Non si fida dei suoi genitori? In tutto questo il padre nota che Sandro non è lì con lei. C’è un altro uomo al suo fianco. (Tra l’altro non è un caso che sia al suo fianco: Vittorio ha promesso che le starà vicino). Tina confida anche che Sandro l’ha lasciata, in parte anche per la questione della voce. Giuseppe non si capacita: l’ha lasciata perché sta male? Che razza di uomo è?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe si vendica con Sandro Recalcati? Non abbiamo alcuna conferma di questa teoria, ma dal tono della sua voce e dalla colonna sonora tipica delle questioni più spinose, non escludiamo che possa avvenire.

Leggi Anche |  Generazione 56K avrà una seconda stagione?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuol dire Agnese a Giuseppe riferendosi a Sandro?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 41 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 41 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Più tardi Tina è in silenzio. Qualunque cosa dovesse succedere Agnese e Giuseppe ci saranno. Il padre rimarca il concetto. Tina va a dormire dopo questa giornata difficile. Agnese resta con il marito. Non capisce perché il coniuge deve dare sempre in escandescenze. Non è compito suo fare il giustiziere. Agnese ha fiducia nel tempo e nella Provvidenza. Agnese pensa che i furbi e i disonesti facciano sempre una brutta fine. Giuseppe corruccia la fronte. La moglie, evidentemente, non sta più parlando di Sandro, ma del segreto che Giuseppe sta custodendo. Cosa decide di fare Amato con Agnese e Petra?

Leggi Anche |  Il corriere – The Mule in onda in Prima TV su Canale5

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber