Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe sospetta che Salvatore sappia tutto?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, come Tina e Salvatore aiutano Agnese?

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe sospetta che Salvatore sappia tutto? Dalla reazione del giovane alla telefonata nella puntata 68 della stagione 6, potrebbe intuirlo. È anche vero che Tina si inventa una scusa credibile. Non pensiamo che Giuseppe abbia captato qualcosa, ma mai dire mai. Nel frattempo ripercorriamo quello che è successo.

Tina esce sul ballatoio e rimprovera sua madre. Sta per appendere i panni: cosa vuole fare? Anche dare una pulita dentro? Ritinteggiare? Il medico avrebbe qualcosa da ridire, ma non sa cosa voglia dire fare il soprammobile. In quel momento arriva Salvatore. È come il “figliol prodigo”. Sussurra all’orecchio di Agnese di essere stato un egoista. Tina fa finta di non essere troppo contenta, ma è felice.

Leggi Anche |  THE VAMPIRE DIARIES coppie sul set e nella vita reale

Salvatore va nello studio di Conti. Gli porta il caffè e lo aggiorna. È tornato a casa per restare. Ha capito che è stato lui a convincere Agnese a parlargli. Adesso Salvo è preoccupato perché Tina non sa la verità. Vittorio è dell’idea che stanno proteggendo troppo la ragazza. È una donna adulta e le bugie hanno solo portato dolore.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe sospetta che Salvatore sappia tutto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in un flashback della puntata 68 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in un flashback della puntata 68 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Suona subito il telefono. È una chiamata a carico del destinatario dalla Germania. Tina dice al padre di andarci piano con il lavoro, non è più un ragazzino. Lo aggiorna sulle condizioni di mamma. Salvatore non vuole parlarci. Dice anche alla sorella di tagliare corto perché le telefonate costano. Marcello conosce Salvo: non riesce a tenersi dentro questo segreto. Secondo Barbieri ha il diritto di sapere. Non può scegliere lui per lei. Salvatore si siede al tavolo con Tina. Le chiede scusa per come si è comportato. È giusto che lei sappia della verità. Giuseppe non è la persona trasparente che crede. Adesso che sa tutto, cosa fa Tina contro il padre?

Leggi Anche |  Saldatore Tig

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grand Hotel 3 stagione, anticipazioni seconda puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: