Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe torna ancora a sorpresa a Natale?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe torna ancora a sorpresa a Natale?

Agnese si era dimenticata quanto fosse bello passeggiare con Armando. Così dice nella puntata 72 della stagione 6. Lui no… Solo l’anno scorso erano in procinto di festeggiare la Vigilia insieme. È stato tremendo perdersi quando pensavano di poter essere felici. Almeno quest’anno Agnese pensa che Giuseppe non si farà vedere. E se si sbagliasse? Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe torna a sorpresa a Natale? Noi crediamo di no. Eppure ci è venuto da qualche tempo un tarlo: e se il signor Amato non fosse colpevole?

Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Armando con Agnese?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 48 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 48 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Armando propone di riprendere dove avevano interrotto. Ferraris vorrebbe poterle dare un bacio di nascosto sotto il vischio. Agnese è titubante: i figli hanno appena accettato la relazione… Ferraris si propone di parlare con i ragazzi, più comprensivi del previsto. Don Saverio pensa che la signora Amato sia riuscita a riportare il figliol prodigo in Chiesa… Non è così! Poi arriva Vittorio con un’idea per salvare l’istituto di San Gaudenzio.

Leggi Anche |  Netflix annuncia la sesta stagione di Élite e tre nuove short stories

Il Paradiso delle Signore 6, Armando prende il posto di Giuseppe?

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina e Salvatore si presentano in magazzino. Armando è agitatissimo. Li fa sedere. Non riesce a trovare le parole. Poi sputa il rospo. Tra qualche giorno è Natale e Agnese e Armando vorrebbero passare la giornata insieme. La ragazza è d’accordo anche se sarebbe un po’ triste nel non trascorrere il Natale con la madre. Stanno travisando: la proposta è stare tutti e quattro. Sarebbe strano, ma Armando non vuole prendere il posto di Giuseppe. Non desidera sostituirlo. Vorrebbe essere accettato al tavolo come amico. Tina pensa di parlare a nome del fratello che… Interviene con un tono serioso: “C’è un grande problema…”. Continua poi con una battuta! Il Paradiso delle Signore 6, Armando prende il posto di Giuseppe? Secondo noi non a livello formale, ma nel cuore dei componenti della famiglia Amato sì!

Leggi Anche |  Tutto sul film Il potere del cane con Benedict Cumberbatch su Netflix: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso: chi scopre la verità sul rientro improvviso di Marta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: