Il Paradiso delle Signore 6, Gloria è costretta a lasciare ancora Stefania?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa può fare Gloria per convincere Ezio?

Armando vede Gloria seduta sulla panchina nella puntata 32 della stagione 6. È sicura di volersi disperare da sola? Il Paradiso delle Signore 6, Gloria è costretta a lasciare ancora Stefania? Gloria gli racconta dell’incontro, ancora più duro del giorno prima, con Ezio. Non vuole più avere a che fare con lei. Sta montando la rabbia. Hanno sofferto tutti in quegli anni. In queste situazioni ognuno pensa che il proprio dolore sia il più grande. Armando cerca di spezzare una lancia in favore del direttore della Palmieri: lei è apparsa all’improvviso. Gloria è riapparsa come un fantasma, ma lui la tratta come un mostro. La Moreau è dell’idea che entrambi abbiano ragione anche se stanno su fronti opposti. Armando crede che Ezio senta il bisogno di un confronto con lei. A lui mancano più pezzi di lei. Ferraris crede che il confronto potrà essere duro, ma ci sarà sicuramente. La Moreau non riesce a capacitarsi di come riesca sempre a aiutarla.

Leggi Anche |  Andrea Iannone condannato: squalifica di 4 anni

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria è costretta a lasciare ancora Stefania?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 32 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 32 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Le Veneri sono contente che la Moreau sia tornata, ma non hanno avuto lo stesso effetto su di lei. Gloria deve essere impeccabile per un appuntamento importante. Ezio è al Circolo, ma guarda l’orologio. Sembra distratto, ma interviene nella conversazione con Umberto. Secondo il Commendatore a Ezio non piace l’interlocutore. Teresio lo contraddice, ma si scusa. È sopraggiunto un piccolo imprevisto e non si può trattenere a cena. Gli dà appuntamento al giorno successivo in fabbrica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è in piazzetta. Guarda l’ora quando Ezio arriva in macchina, dietro di lei. Si avvicina, circospetto. Gloria si gira: “sei venuto”. Lui le chiede da quanto tempo è a Milano. Lei ammette che è arrivata questo inverno. “Come la tempesta” commenta lui. Ezio pensa a tutte le volte che ha passato la frontiera per la Francia. È in Francia che la Moreau è andata. Ha trovato un lavoro presso la signora Moreau a Nizza. Se non ha detto niente a Stefania è per non ferirla. Sono passati quindici anni, senza un cenno, una parola, una lettera. Ezio era disperato. Pensava fosse morta. Gloria aveva paura di metterlo in pericolo, che lo additassero come complice. Ezio le chiede se non si sia chiesta che paura avesse lui con una bimba piccola. Gloria è straziata.

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di Hawkeye in streaming su Disney+

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre la verità su Gloria?

C’è sempre un prezzo da pagare. Quella notte, per salvare quella donna, ha distrutto la sua, quella di Stefania e Ezio. Ezio si sta ricostruendo una vita. Lei non vuole interferire. Gli chiede di permetterle di stare vicino a Stefania. Ezio le chiede se si sia chiesta come potrebbe reagire Stefania quando scoprirà la verità. Gli sta domandando di essere suo complice. Gloria vorrebbe custodire il segreto. Per Ezio non si può fare questa cosa. Sta cercando di vedere la luce dopo tanto tempo e non ha intenzione di ripiombare nel buio. Gloria piange. Cosa decide di fare Ezio con Gloria, alla fine? 

Leggi Anche |  Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare su Netflix: svelati il trailer e la locandina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: