Il Paradiso delle Signore 6, Gloria impedisce il matrimonio tra Ezio e Veronica?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria impedisce il matrimonio tra Ezio e Veronica?

Gloria sta pagando un prezzo molto alto pur di stare vicino a Stefania. Ha promesso a Ezio che non le avrebbe mai rivelato la sua identità. Quando il coniuge la mette a parte dell’intenzione di sposare Veronica, la Moreau non sembra avere in mente di ostacolare questa unione. D’altra parte il direttore della Palmieri è innamorato di una donna con la quale sta costruendo una famiglia e Stefania sembra serena. Resta il fatto che nella puntata 76 della stagione 6 Gloria ci resta molto male. Un conto è dire di essere “d’accordo” o, comunque, accettare a parole la situazione. Un altro è vedere l’anello al dito della compagna dell’attuale marito… Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria impedisce il matrimonio tra Ezio e Veronica?

Leggi Anche |  Spid, Cie e Cns: le istruzioni in un pratico volantino dell’Agenzia delle entrate

Pensiamo di no, ma siamo pronti a tutto. Gli autori di questa soap ci hanno insegnato a essere preparati a qualunque colpo di scena.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi è Gloria prima delle nozze?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 50 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 50 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Un altro tassello è quello dell’identità di Gloria Moreau. Veronica è al corrente che la moglie di Ezio è viva, ma non sa che è la capo commessa del Paradiso. 

Ripensiamo, ad esempio, a una scena della puntata 75 della stagione 6. Vittorio prende la parola. Anche quell’anno hanno raggiunto dei traguardi “molto importanti. Abbiamo avuto successo, ma stamattina – venendo qui – ho pensato a una frase di Einstein” continua Conti. Landi lo interrompe. Il direttore vola sempre basso! Secondo il fisico nella vita non conta essere uomini e donne di successo ma di valore. Ringrazia tutti per essere delle persone belle che rendono il Paradiso un posto magico dove tornare ogni giorno.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta faraona ripiena pere e pecorino di Gian Piero Fava

Eppure anche al Paradiso ci sono dei segreti: il primo fra tutti è la vera identità di Gloria Moreau. Gloria accetta l’invito delle Veneri per quella sera, la sera della Vigilia. Si procede con il brindisi al Paradiso. Salvatore non partecipa: è in Caffetteria. Non può lasciare i clienti. Ne è pieno il Bar.

Tornando al matrimonio: secondo noi può ancora succedere di tutto sia per un ipotetico intervento di Gloria sia per una ipotetica scoperta di Veronica… Per non parlare degli inghippi burocratici!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta coda di rospo con sedano e cipolle di Michele Farru

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: