Il Paradiso delle Signore 6, Gloria permette davvero a Ezio di sposare Veronica?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa la gondola per Gloria e Ezio?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria permette davvero a Ezio di sposare Veronica? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria riesce a lasciar andare Ezio? 

Armando e Ezio commentano quanto è grande il televisore che Colombo ha comprato per la riffa nella puntata 73 della stagione 6. Gloria chiede a Ezio se è soddisfatto del suo acquisto. Armando li lascia soli. Ezio vuole parlare con la Moreau. Nel magazzino non va bene. Si danno appuntamento davanti al cinema in pausa pranzo. Mentre se ne sta andando Ezio vede la gondoletta, finita per sbaglio nel dono per la lotteria. Gloria ricorda una primavera meravigliosa. Anche se faceva caldo e c’erano tantissime zanzare, la Moreau ha un ricordo indelebile. È pazzesco come la memoria sia selettiva e arbitraria. “Ho capito che te ne eri andata via quando non l’ho più vista in casa” dice Ezio. In questi anni, per la Moreau è stata l’unica prova tangibile che quello che hanno vissuto è stato vero. 

Leggi Anche |  Il cast di Vita da Carlo

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria permette davvero a Ezio di sposare Veronica?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 73 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio aspetta Gloria davanti al Cinema Corso, come concordato. La Moreau è in ritardo. Doveva sistemare delle cose. È preoccupata di questo mistero. In realtà non è successo nulla, ma “vorrei che succedesse qualcosa”, afferma Ezio.

Ezio dice che lui e Veronica stanno insieme da diversi anni. Si amano sinceramente. Si vogliono sposare. Gloria ritiene che sia giusto regolarizzare la loro posizione, “soprattutto per lei”. Ezio precisa che Veronica non gli ha chiesto niente. Lei lo ama davvero, non lo lascerebbe mai (che frecciatina!). Prima di farlo, Colombo deve avviare le pratiche. Serve il certificato di morte. A Veronica Ezio non ha mentito. Sa che la moglie è viva, ma non è al corrente che sia Gloria. “Non sarò di certo io, tua moglie, a opporsi alla vostra felicità” dice la Moreau. Gli chiede di seppellire il passato e farle sapere quando avrà il certificato di morte. Lo fa davvero? Riesce a lasciarlo andare? Così dice, ma tra il dire e il fare ne passano di gondole…

Leggi Anche |  UeD oggi, Sophie: bufera dopo Matteo, l'incontro con Gianluca complica

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Voice Senior prolungato al 21 gennaio, Antonella Clerici: “La Rai ha fiducia”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: