Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va davvero da Milano o resta?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va davvero da Milano?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va davvero da Milano? Questa è la sua intenzione. È tornata in città per salutare tutti. Non ha voglia di creare ancora problemi. Mente da quando l’ha ritrovata a sua figlia Stefania e, ormai, Ezio si è rifatto una vita con Veronica. Secondo noi, però, il suo destino è più complesso. Facciamo un passo indietro.

È sera e Armando è in magazzino alla fine della puntata 29 della stagione 6. Giuseppe è ancora lì. Ferraris si scusa di averlo fatto rallentare. Amato spera che abbia risolto i problemi. Non è così, ma il capomagazziniere apprezza il pensiero. Armando gli consiglia di andare a casa dove lo staranno aspettando. Resta solo. Armando ripensa a quando Gloria ha ipotizzato di non poter tornare al Paradiso. La conversazione che ne era seguita era dolce. Ad Armando sarebbe mancata la Moreau, anche perché gli ha promesso di insegnargli il francese! Don Saverio chiama Armando. A quanto pare la prima informazione che Armando riceve è che la donna sia in ospedale – o meglio, in casa di cura. Infatti Armando chiede subito come stia. Si fa dare l’indirizzo della casa di cura. Ci va subito. Promette a Don Saverio che lo terrà aggiornato.

Leggi Anche |  Amici, Alessandro bacia Enula a sorpresa: "Ci dice qualcosa?", la reazione

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria resta perché Armando la convince?

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell'episodio 29 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena dell’episodio 29 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Armando va a trovare Gloria. È in un letto di ospedale. Quando apre gli occhi vede il capomagazziniere. È confusa. Cosa ci fa lì? Lui la tranquillizza. Ha parlato con la zia Ernesta. Così la donna racconta quello che le è successo. La sua versione dei fatti è che qualcuno ha strattonato la sua borsa e lei è caduta. Ha picchiato la testa. Era senza documenti e è stato tutt’altro che facile ritrovarla. Armando è arrivato al punto di chiedere aiuto a un uomo di Chiesa. Ci tiene davvero a lei! Non è il solo… A quel punto Gloria ammette di essere tornata con l’idea di salutare tutti e sparire per sempre. Non vuole dare spiegazioni. 

Leggi Anche |  Otto e Mezzo, "Brunetta impari a star zitto" ma non ha mai parlato: Andrea Scanzi, clamorosa figura di palta

Armando prende tempo. Che pensi a guarire. Il resto può aspettare. Le anticipazioni confermano che Gloria non partirà in un primo momento. Tuttavia, potrebbe farlo a seguito di un incontro…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 24 febbraio 2021, Pepa nel mirino di Angustias

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: