Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?

Veronica è a Casa Colombo nella puntata 105 della stagione 6. Con lei c’è Gemma. La mamma chiede alla figlia se abbia fatto le ore piccole. La madre ha sentito un topolino zompettare per casa. Se ha sentito, però, i “topi erano due”. Gemma ha intenzione di mettere le cose a posto, dicendo la verità a Gloria. Questa cosa della lettera deve restare soltanto nostra: Veronica sta cercando di convincere la giovane. Questo non è un gioco. Può crearsi un effetto domino. A casa c’è un equilibrio così come al lavoro. Gemma viene cooptata da Stefania per uscire insieme a Ezio. Alla fine dell’episodio Veronica procede con una finta confessione. Dice a Ezio di essere lei la responsabile della lettera minatoria. Colombo lo riferisce alla Moreau. Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?

Leggi anche:  Quando escono gli altri episodi di Stranger Things 4?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria contro Veronica?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 105 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 105 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Dora ripensa all’ultima volta che ha ricevuto un regalo a San Valentino. Era alle medie e il ragazzo era gobbo e miope. Adesso è diventato bellissimo. Dora nota che Gemma fissa Gloria. Si avvicina alla capo commessa, ma Veronica la ferma in extremis. “Questa cosa ormai è fatta” dice Veronica. Ha intenzione di prendersi la colpa al suo posto. È una mamma e questo è il suo compito. Gemma ha commesso un errore, grave, ma ha capito. Da qui in poi ci pensa la Zanatta Senior.

continua a leggere dopo la pubblicità

Veronica chiede alla Moreau di parlare con calma quella sera. Si danno appuntamento alle 20 in piazzetta. Stefania osserva la scena.

Leggi anche:  Antonio Medugno e Clarissa Selassié confessano in che rapporti sono

Ezio incontra Stefania al Paradiso. Commentano su quanto siano fortunati con i loro capi: Vittorio e Gloria sono fantastici. La Moreau è uscita prima. Stefania vorrebbe fare la strada con Gemma per capire cosa ha. Ezio apprende dalla figlia che Veronica deve incontrare Gloria. È strano: non è che abbiano confidenza!

Soprattutto dopo la rivelazione di Ezio, immaginiamo che il rapporto tra Veronica e Gloria diventerà ancora più difficile. Non abbiamo ancora se la capo commessa attuerà una vendetta o meno…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 25 marzo 2022: episodio 227

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook