Il Paradiso delle Signore 6, Gloria torna con Ezio? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria non riesce a stare lontana da Ezio?

“Stefania non sa di me” dice Gloria nella puntata 31 della stagione 6 a Ezio. Colombo è arrabbiato: “Chi sei per lei? La dolce capo commessa con il cognome francese?”. Gloria non si arrende. Lo aspetterà in piazzetta dopo la chiusura. Non gli chiederà altro. Il Paradiso delle Signore 6, Gloria non riesce a stare lontana da Ezio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria torna con Ezio?

Armando si prefigge delle regole che poi non riesce a mantenere, come racconta a Gloria nella puntata 56 della stagione 6. L’altra sera lui e Agnese si sono visti e si sono baciati. Quando si trova Agnese davanti l’impulso prevale sulla ragione. Non ci si può imporre di rinunciare all’amore da un giorno all’altro. Sono umani. Sanno quello che è giusto ma comandare al cuore è un’altra cosa. “Ezio c’è stato. È stato il grande amore della mia vita” dice Gloria. Ezio si è fatto una famiglia che può dare stabilità a Stefania. Chi è lei per comprometterlo? Quando era lontana poteva illudersi di averlo dimenticato. Adesso è difficile. Sono destinati a essere cuori solitari? Almeno Gloria non deve andare a Casa Colombo quella sera…

Leggi Anche |  Castelli, palazzi artistici e storici: le condizioni per avere il supebonus 110%

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria torna con Ezio?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 57 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 57 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Gloria è il modo con cui ci si muove che dà la bellezza a un abito. Lo spiega alle Veneri nella puntata 57 della stagione 6. La Moreau fa un esempio. Ci vuole impegno. Partono in gruppetti da tre. Carismatiche, un passo verso l’altro. Su il mento come se seguissero una linea immaginaria. Irene ha una certa esperienza. Poi tocca al secondo gruppo: Gemma, Stefania e Dora. Gemma va benissimo: deve stare attenta a non spiccare il volo. Ezio e Veronica hanno fatto una sorpresa e assistono alle prove. Veronica fa i complimenti a Gloria per come ha guidato le ragazze. Veronica sottolinea come sia elegante la signorina Moreau… Ezio lo sa bene. 

Leggi Anche |  gli affascinanti concept art delle creature aliene

Non ci togliamo dalla testa l’idea che Ezio e Gloria possano tornare insieme un giorno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Friuli Venezia Giulia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: