Il Paradiso delle Signore 6, Gloria va in prigione davvero?

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria?

A casa delle ragazze, all’inizio della puntata 157 della stagione 6 Stefania ripensa alla minaccia di Gemma. Le parole della sorellastra rimbombano nei suoi sogni. Quando si sveglia Irene la definisce “strana”. Dovrebbe essere al settimo cielo perché è innamorata. Si è accorta che ha cambiato umore dopo la visita di Gemma. Che le ha fatto? Stefania inizialmente replica “niente”. Poi aggiunge: “C’è una cosa che non sai, però mi devi giurare che non la dirai a nessuno”. Le confessa che sua madre è viva. “La conosci anche tu” aggiunge Stefania. La Cipriani capisce. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria va in prigione davvero? Sono due questioni strettamente legate, ma non per forza consequenziali, quindi andiamo con ordine.

Leggi anche:  Nessuna prova scritta e orale per queste 600 borse di studio fino 605 euro per studenti fino alle superiori

Irene non ci vuole credere. È una storia da film… “Anche per lei [la Moreau] deve essere stata dura rinunciare a sua figlia” dice Irene. La Cipriani vuole che Stefania parli alla Moreau. Stefania non ha intenzione di farlo. La madre non le permetterebbe di rinunciare all’amore. Stefania, d’altro canto, non si perdonerebbe di vedere andare in prigione sua madre per colpa sua. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria? Stefania farà di tutto perché non avvenga.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria va in prigione davvero?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 154 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 154 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania è in difficoltà con una cliente. Gloria arriva in suo soccorso. Chiede alla Venere cosa ci sia che non vada. Gemma si intromette. “Il tempo corre” e non ha ancora avuto una risposta. Ricordiamo che – da ricatto – Stefania ha una settimana di tempo per decidere se dare la precedenza al suo amore per Marco o per sua madre. Irene vorrebbe intromettersi. Stefania la prega di non mettersi in mezzo.

Leggi anche:  Doc 2 – Nelle tue mani slitta per Sanremo: il 10 Febbraio la prossima puntata

Tuttavia, Irene parla con Gemma. Quello che sta facendo è meschino. Secondo Irene Marco non ama la Zanatta. Pensa che Gemma non sarebbe mai capace di mandare in prigione Gloria. Per dimostrarglielo Gemma prende il telefono. Stefania entra in tempo per supplicare la sorellastra: che metta giù il telefono!

Per il momento Gloria non va in prigione, ma le anticipazioni svelano che per la Moreau si prospetta un destino scioccante. Stefania ne è già consapevole… Anche se non è detta l’ultima parola. Il finale potrebbe ancora stupirci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Il mare d’Inverno. Di Iacopina Maiolo

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook