Il Paradiso delle Signore 6, Irene confessa a Gloria la verità su Stefania? 

Il Paradiso delle Signore 6, Irene confessa a Gloria la verità su Stefania?

Nel promo della puntata 160 della stagione 6 la Moreau mette sotto torchio Irene. La capocommessa intuisce che la Cipriani sia al corrente di qualcosa che lei non sa. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Irene confessa a Gloria la verità su Stefania? Secondo noi sì, ma vediamo tutto nel dettaglio.

Stefania si sveglia nella puntata 159 della stagione 6. Chiama Irene, ma non ottiene risposta. Così va in salotto e trova Marco. Ha corrotto le sue amiche. Non sapeva quali fossero i suoi fiori preferiti. Quindi li ha comprati tutti. Stefania pensa che Marco stia male. Lui inizia un discorso dolcissimo… Da quando la conosce la vita è cambiata. Gli serve una cornice romantica. Stefania chiede un attimo… Scappa in camera.

Leggi anche:  Le regine del mistero 2 ci sarà

Irene è preoccupata. Spera che tra Marco e Stefania vada tutto bene. Maria non capisce. Va a lavorare. La Cipriani ha ragione a essere preoccupata perché lei sa tutto.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria scopre cosa le sta nascondendo Stefania?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 159 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 159 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Stefania esce dalla stanza. Offre un caffè a Marco, che lo vuole senza zucchero. Quando Stefania si gira, trova Marco con la scatolina dell’anello di fidanzamento aperta. Era un anello che apparteneva alla sua famiglia. “Io…” dice Stefania, che pensa che stia andando tutto troppo veloce. Marco è interdetto. Lei non prova lo stesso? La nostra storia” sarebbe un problema “per troppa gente secondo la Colombo. “Per tutti o per te?” chiede lui. Stefania, tra le lacrime, afferma: soprattutto per me. Noi sappiamo in che senso.

Leggi anche:  Cavaliere via da Uomini e Donne: spuntano retroscena sui cachet dei partecipanti

Gloria chiede a Dora e Irene dove sia Stefania. Sta meglio? La Cipriani si inventa di un’indigestione di manicaretti ai carciofi… Peccato che alla Colombo non piacciano i carciofi! Gloria capisce che si tratta di una bugia. 

Marco entra in redazione. Irene chiede come sia andata la sorpresa. Se a Marco avessero sparato starebbe meglio. Marco non capisce. È pazzo lui o lo è Stefania? Irene lo rassicura. Nessuno è pazzo. Stefania è confusa, ma Irene crede che lo ami. Il giovane immagina che qualcuno abbia fatto pressione sulla ragazza. Gemma? Irene sprona Marco a non lasciar andare Stefania. È sicura che troveranno una strada.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la nostra ipotesi è giusta, vale a dire che Irene confessa quello che sta succedendo a Gloria, ecco la strada.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lagane al limone con carciofi di Antonella Ricci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook