Il Paradiso delle Signore 6, Irene ha davvero perdonato Stefania? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Irene ha davvero perdonato Stefania?

Nella puntata 61 della stagione 6 Irene non si presenta al lavoro. Ha reagito molto male alla scelta di Stefania di trasferirsi a Casa Colombo. Poi, grazie all’intervento di Gloria, capisce di aver esagerato e bussa a casa di Ezio e Veronica. Il Paradiso delle Signore 6, Irene ha davvero perdonato Stefania? Andiamo con calma.

Maria reputa che la scelta finale di Flora con la sua uscita è stata fenomenale alla sfilata nella puntata 60 della stagione 6. Irene fa una scenata di gelosia in piena regola. Stefania preferisce parlare con Gemma piuttosto che con loro? Stefania ammette che Gemma le abbia chiesto di andare a vivere a Casa Colombo. Stefania racconta: ci sta pensando. Irene pensa che abbia già deciso. Stefania ama vivere con loro. Non ha ancora preso una decisione. Qualunque sarà le ragazze resteranno nella sua vita. La Cipriani non reagisce bene.

Leggi Anche |  A gennaio sono questi i lavori da fare nel frutteto per raccogliere prodotti più maturi e succosi sulle piante

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si pente di essersi trasferita?

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 60 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 60 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma e Stefania commentano gli acquisti delle rispettive clienti. La Zanatta le chiede se abbia pensato alla proposta. Stefania glissa.

Stefania non si sarebbe aspettata quel passo da Gemma. Gloria pensa che forse Gemma aveva bisogno di conoscerla meglio. La Moreau le aveva consigliato di aspettare e di prendersi del tempo. Stefania vorrebbe sentire il suo parere. La capo commessa pensa che ai tempi non si sentisse accolta. Adesso è diverso. Vivere con suo padre sarebbe un’esperienza bellissima. Arriva Ezio e Stefania annuncia che, se lo vuole ancora, può andare a vivere da loro. Ezio la abbraccia.

Il Paradiso delle Signore 6, Irene riporta Stefania a casa delle ragazze?

Irene va in Atelier. Maria è sola. La Cipriani sta vivendo molto male la decisione di Stefania. Sapeva che sarebbe andata a finire così. “Stefania non è un’amica per me. È la sorella che non ho mai avuto” dice Irene. Maria la fa riflettere: magari all’inizio saranno un po’ tristi… Ma per superare la malinconia la Puglisi ha bisogno della Cipriani sul pezzo. Lo dice solo per consolarla? Maria scherza: ovviamente! Le due si scambiano qualche sorriso.

Leggi Anche |  Il vincitore della gara di ballo con Raimondo Todaro ad Amici 2021

Stefania ha cucinato. È una ricetta della zia Ernesta. Stefania vuole parlare con le ragazze. Ha deciso di accettare. Irene l’ha sempre saputo. Fino all’ultimo ha sperato che non succedesse. Stefania non può scegliere tra Irene e suo padre. Maria esorta Stefania a lasciarla stare. Le passerà. Irene ha paura di restare da sola. Stefania si chiede se sia vero: se si dovessero allontanare davvero? Il Paradiso delle Signore 6, Irene riporta Stefania a casa delle ragazze? Pensiamo che alla fine accetterà la sua scelta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Guardiani della Galassia Vol 3: al via a novembre le riprese

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: