Il Paradiso delle Signore 6, Irene smaschera Gemma?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Gemma da Stefania?

Veronica sta facendo colazione nella puntata 58 della stagione 6. Gemma non mangia: dice di aver già esagerato la sera prima. Ezio la prende in giro: ha diviso un gamberetto con Stefania. La Colombo si impegna tanto e secondo Gemma ha le carte in regola per diventare una buona giornalista. Non glielo dice spesso, ma lo pensa. Gemma dice che lei e Stefania sono partite con il piede sbagliato. Forse un giorno la figlia di Gloria si trasferirà lì… Questo Gemma lo lascerebbe decidere lei. È come stare agli arresti domiciliari: Gemma è ancora in punizione. Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Gemma? La fine della sua punizione e per questo inganna Stefania. Irene smaschera Gemma?

Leggi Anche |  X-Men 2: trama e trailer del film in streaming su Disney+

Già nella puntata 57 della stagione 6 Gemma chiede a Veronica se sia sola. Ezio è andato a prenotare. Gemma è felice di passare la serata insieme. Vuole sapere se la sua punizione è finita. Stefania non è un angioletto. Gemma vuole uscire per andare a “vivere”. Se continueranno a vedere un impegno sincero da parte sua lei e Ezio potranno rivalutare la sua posizione. Stefania raggiunge Ezio e Veronica. Gloria vede i quattro allontanarsi. Tornerà con Ezio, a sorpresa?

Il Paradiso delle Signore 6, Irene smaschera Gemma?

Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 58 de
Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania racconta della bella serata trascorsa con Veronica, Ezio e Gemma. Irene punzecchia la Colombo: Gemma forse vuol fare abbassare la guardia alla sorellastra? Dora pensa che magari le due stanno iniziando a conoscersi. Stefania capisce che Irene ha paura “di essere pugnalata alle spalle”. Secondo la Cipriani la Colombo dovrebbe solo ignorarla. La Zanatta ha sognato il banchetto. “L’unico merito che riconosco a te è quello di stare zitta” dice Gemma a Irene, peccato che lo faccia di rado. Vittorio convoca tutti per una comunicazione urgente e distoglie le ragazze dai loro battibecchi.

Leggi Anche |  Luca Zingaretti ha il coronavirus: l'attore contagiato, come sta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Michele Uomini e Donne Trono Over | Età, cognome, lavoro, Instagram, figlio e Roberta Di Padua

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber