Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Colombo si sgretola?

Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Colombo si sgretola?

Per Gloria il processo di (ri)avvicinamento con Stefania è stato lungo e doloroso. Adesso, però, la figlia l’ha perdonata e ha scelto di confidarsi con lei. Veronica, quindi, ha paura che la loro famiglia con alla guida lei e Ezio potrebbe subire un forte scossone. Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Colombo si sgretola? Vale a dire, Ezio torna da Gloria con Stefania, lasciando Gemma e, soprattutto, Veronica? Andiamo con ordine.

Armando è arrabbiato con Nino che ha sbagliato nella puntata 135 della stagione 6. Gloria pensa che a volte non basta fare il massimo per gli altri. Ferraris pensa che Stefania non abbia detto sul serio quando ha affermato che non avrà mai un rapporto con lei. Stefania è intelligente. Capirà che quello che Gloria ha fatto è stato un gesto di amore. Armando ci crede. Non consola le persone di mestiere come potrebbe fare Don Saverio. In effetti, una volta in più, Ferraris ha ragione.

Leggi anche:  Linea Verde Life | 28° puntata 7 maggio 2022

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio torna da Gloria con Stefania?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 142 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 142 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania è assorta quando una cliente prova un abito nella puntata 142 della stagione 6. Le serve una taglia più grande. Poi Stefania sbaglia il colore. Alla signora non servono a nulla le sue scuse. Necessita di un’altra commessa. Gloria vede la scena e interviene in soccorso di Stefania. 

Gloria è in spogliatoio. Stefania la ringrazia per averla aiutata prima. La Moreau pensa che le giornate storte capitino a tutti. Gloria apprezza molto l’energia che mette nel lavoro. Tuttavia, alcuni pesi sono difficili da portare. La Moreau vuole che lei sappia che è lì se vorrà, per aiutarla e sostenerla. “Le madri, in fondo, servono a questo” dice Gloria. Stefania non lo sa. Non ne ha mai avuta una… In quel momento entrano le ragazze che interrompono il loro dialogo.

Leggi anche:  Più di bicarbonato e limone ecco il trucco per avere bagno e cucina splendenti e acciaio brillante senza calcare

Stefania è fuori dal Paradiso. Gloria la raggiunge. Prima stavano parlando, ma sono state interrotte. Stefania crede di avere bisogno di sfogarsi con qualcuno. Vorrebbe farlo con lei, se l’offerta è ancora valida. Gloria si è detta disponibile a condividere un peso sul cuore. Del resto, l’ha fatto anche in tutti questi mesi. È grazie alla Moreau che si è avvicinata al concetto di madre. Stefania è pronta: insieme troveranno una soluzione? Gloria capisce che è Marco che la fa stare così male. Si allontanano e… “è solo l’inizio” per citare sempre Armando nella puntata 143 della stagione 6. A oggi, non possiamo escludere che Ezio torni da Gloria e Stefania lasciando Veronica e Gemma.

Leggi anche:  Linea Verde | Quattordicesima puntata 26 dicembre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook