Il Paradiso delle Signore 6: la puntata di ieri è da record

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore, il record della puntata di ieri

Il Paradiso delle Signore il 15 novembre 2021 segna un record. Per ora tocca la punta più alta di spettatori e di share per la stagione Daily 4. De Il Paradiso delle Signore la puntata di ieri tiene incollati alla televisione 2.205.000 spettatori per uno share del 19.2%. Non dimentichiamo che, poi, gli episodi della soap sono disponibili in streaming e on demand sulla piattaforma targata Rai: RaiPlay.

Perché la puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore è importante

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in un posato per
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

De Il Paradiso delle Signore la puntata di ieri è iconica anche per un altro motivo. In quella puntata, la numero 46 della stagione 4, l’organico del grande magazzino si amplia. Gemma Zanatta, interpretata da Gaia Bavaro che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare, entra ufficialmente nel conteggio delle Veneri. Il Paradiso non è solo un negozio, per chi ci lavora diventa “famiglia” e anche “scuola di vita”.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 8 ottobre 2021: episodio 99

continua a leggere dopo la pubblicità

“Da oggi è ufficialmente una di noi” afferma Gloria Moreau (Lara Komar). Questo ingresso ha senz’altro portato fortuna al Paradiso che, giorno dopo giorno, ci conquista con nuovi intrecci. Mentre Stefania Colombo (Grace Ambrose) dà manforte alla nuova arrivata, Gloria ha una cosa da dire che racchiude l’essenza non solo del Paradiso come soap, ma del progetto del Paradiso nella vita reale. Se “essere una Venere non vuol dire solo vendere vestiti”, significa anche rappresentare dei valori, è senz’altro vero anche per chi sta dietro le quinte di questa soap. Non è solo un programma televisivo. È un racconto corale dell’Italia degli Anni Sessanta, che vuole trasmettere fiducia nel nostro Paese. Per le Veneri, il primo valore fra tutti da tenere a mente è la solidarietà perché sono una famiglia. Insieme sono più forti. E noi come loro. Se ricordassimo più spesso le parole della capocommessa, forse la nostra società – oggi, nel 2021 – sarebbe migliore.

Leggi Anche |  Star in the star fa flop e Mediaset corre ai ripari con tre importanti novità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Massimo Ranieri: dove abita e cosa sappiamo sulla sua casa da sogno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: