Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?

Ezio ha chiesto a Veronica di sposarlo la sera della Vigilia di Natale, nella puntata 75 della stagione 6. La mamma di Gemma si commuove. Ha le lacrime agli occhi e non ha dubbi sulla risposta. Gli direbbe mille volte sì. Il punto è che Ezio non è realmente vedovo. Nella puntata 78 della stagione 6 i futuri sposi scoprono che, affinché possano legalmente convolare a nozze, è necessaria una testimonianza. In particolar modo, serve quella di zia Ernesta. Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?

Senza la parola della mitica zia, che ne ha sempre per tutti, il matrimonio non si può celebrare. Solo nel caso in cui le decida di intervenire in favore dell’emissione del certificato di morte di Gloria, le nozze possono diventare una concreta possibilità.

Leggi Anche |  5 film di fantascienza sulla guerra da guardare in streaming

A proposito di zia Ernesta, Gloria parla con Ezio. La parente di Silvia Cattaneo che ha fatto da mamma a Stefania nel corso degli anni non è all’oscuro delle vicende legate alla capo commessa. Noi spettatori sappiamo che è al corrente della storia di Gloria. Ezio, invece, lo apprende in quel momento. Tra l’altro la zia sta per tornare a Milano.

Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta rilascia una dichiarazione su Gloria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 75 de
Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso Delle Signore 5”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta rilascia una dichiarazione su Gloria o no? La questione è delicata perché nella puntata 78 della stagione 6 Stefania apre il suo cuore proprio a zia Ernesta. L’aspirante giornalista è felice di vedere che il padre è andato avanti, che ha trovato l’amore e che è contento con un’altra donna. Veronica si comporta da madre nei confronti di Stefania.

Leggi Anche |  The Duchess non avrà una seconda stagione

Tuttavia, la giovane Colombo ancora soffre per non essere cresciuta con una madre al suo fianco. Stefania non è al corrente del fatto che sua mamma sia viva. Pensiamo che la decisione di zia Ernesta sulla dichiarazione dipenda molto dalla valutazione di quale sia il male minore per Stefania.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere i Mondiali di ciclismo su pista di Roubaix 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: