Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni dei nuovi episodi

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni sui nuovi episodi

Quando inizia Il Paradiso delle Signore 6? Ormai è sulla bocca di tutti. I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore vanno in onda da lunedì 13 settembre 2021 su Rai 1 e su RaiPlay alle 15.55. Cosa succede dopo il finale de Il Paradiso delle Signore 5? Ecco dove siamo rimasti. Di seguito, trovi de Il Paradiso delle Signore 6 le anticipazioni ufficiali che abbiamo dalla Rete.

Le nuove puntate del Paradiso sono ricche di storie romantiche e colpi di scena”. Non stentiamo a credere né all’una né all’altra cosa. L’amore è da sempre il motore che guida la grande famiglia del grande magazzino. Per quanto riguarda i colpi di scena, inoltre, sono sempre all’ordine del giorno. Di stagione in stagione siamo ormai verso la metà degli anni Sessanta e la società si trasforma sempre di più con una commistione interessante tra i modelli culturali affermati dalla tradizione e le nuove tendenze che si vanno instaurando man mano.

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo), qui in un posato per
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo), qui in un posato per “Il Paradiso delle Signore 4”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a esserci le Veneri e i loro sogni d’amore. Aspirando a crescere sia dal punto di vista personale e professionale, sono i volti attraverso cui tocchiamo con mano un’Italia che tende al progresso e all’emancipazione sociale.

Il Paradiso delle Signore 6 Vittorio, nuovo amore dopo Marta?

Come sappiamo, nelle ultime puntate della stagione Daily 3, Marta (Gloria Radulescu) parte per New York. Tornerà? Mai dire mai, ma nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) si trova da solo al timone del Paradiso. Il grande magazzino vive un periodo di successo. Sulla cresta dell’onda, è proprio una espressione del miracolo economico italiano.

Per Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni ci svelano che Vittorio ritrova un “equilibrio esistenziale” sia dal punto di vista professionale sia su quello sentimentale. Cosa significa? Lato lavoro abbiamo una certezza: Vittorio lancia la rivista mensile Il Paradiso Market. Lato amore sappiamo solo che Conti riscopre “il suo lato più romantico”. Quando l’attore che lo interpreta (Alessandro Tersigni) ha parlato, in diverse occasioni, della ricomparsa di “vecchie amicizie”, il pensiero di molti fan è andato a Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e a un loro possibile ritorno di fiamma. Per ora Giusy Buscemi non è accreditata nel cast del Paradiso 6, ma siamo portati a pensare che Conti non resterà single a lungo…

Il Paradiso delle Signore 6, arriva Marco Di Sant’Erasmo

Tra i nuovi personaggi de Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni ufficiali svelano l’arrivo di Marco Di Sant’Erasmo, il nipote di Adelaide (Vanessa Gravina). Villa Guarnieri non resta priva di giovani nonostante il trasferimento di Riccardo (Enrico Oetiker) a Parigi e di Marta a New York. Umberto e la cognata accolgono il giovane nella splendida residenza.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna

continua a leggere dopo la pubblicità

Non c’è pace per gli Amato. Quando sembra che abbiano ritrovato un equilibrio famigliare, tutto viene stravolto dal ritorno di Tina (Neva Leoni). In realtà usiamo la parola “sembra” per una ragione: come sappiamo dal finale de Il Paradiso delle Signore 5, Giuseppe (Nicola Rignanese) ha avuto un’altra donna in Germania, ora in dolce attesa. Nella sua intervista rilasciata a Tvserial.it l’attore che interpreta Salvatore Amato (Emanuel Caserio), svela che questo bambino nascerà. Di certo ci saranno delle conseguenze una volta che gli Amato scopriranno la verità.

Nel frattempo, Tina torna a Milano. Ormai è una cantante affermata a Londra.

Il Paradiso delle Signore 6, arriva il padre di Stefania, Ezio

L’arrivo del papà di Stefania, Ezio Colombo cambia non poco gli equilibri ne Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni svelano che “si trasferirà a Milano la famiglia Colombo, con Ezio”. Quest’ultimo sconvolge la sfera affettiva della Venere e non può non coinvolgere anche quella della capocommessa Gloria (Lara Komar). Cosa succede dopo che torna il padre di Stefania? Per Gloria e Ezio è l’occasione di tornare insieme?

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello insieme

Una salita non facile attende Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena). Innamorati come non mai, devono lottare per cercare di conciliare i due mondi da cui arrivano, tanto diversi e lontani. Il legame che li unisce sarà abbastanza?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6 su Rai 1 va in onda da lunedì 13 settembre 2021 alle 15:55. Puoi seguire i nuovi episodi anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook