Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello va a vivere con Ludovica?

​​Ludovica è a Casa Bergamini nella puntata 31 della stagione 6. Apre la porta a Marcello che ci ha messo tardi perché ha due lavori e non ha le ali, anche se è il suo angelo. La Brancia chiede a Barbieri se gli piaccia la casa. Cosimo ha chiesto a Ludovica di annaffiare le piante? Anche, ma le ha chiesto anche se voglia andare a vivere lì, per tutto il tempo che vuole. Marcello fa finta di avere poco tempo: che la Brancia gli faccia vedere solo le parti più rappresentative. Il Paradiso delle Signore 6, Marcello va a vivere con Ludovica? Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo?

Ludovica scende dalle scale con la camicia di Marcello che, in realtà, si sente a suo agio nel lusso. Scherza: stai a vedere che suo padre è nato ricco e poi è caduto in disgrazia! Ludovica e Marcello si baciano e lei gli propone di andare a vivere lì. Le piacerebbe svegliarsi tutti i giorni con lui. Potranno arredare la casa a modo loro. Sarebbe un modo per vedere se sono compatibili. Secondo Marcello lei ha tante idee in quella “testolina”… Il suo è un sì.

Leggi Anche |  Mediaset annuncia: “Nessuna chiusura per TG4 e Studio aperto” ecco cosa cambierà

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 31 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 31 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello va in magazzino e prende in giro Armando. In realtà ha bisogno di una delle sue preziosissime consulenze. Barbieri lo ragguaglia: Cosimo ha offerto a Ludovica di andare a Casa Bergamini a tempo indeterminato. Ludovica ha chiesto poi a Marcello di andare a vivere con lei. Lì per lì ha accettato. In quella casa sarebbe bellissimo. Allora cosa lo perplime? “È un passo importante, Armando e io ho paura di lavorare tutto” ammette con candore il giovane. Armando pensa che sia normale con un rapporto così delicato. Non sono sposati e la loro relazione non è di dominio pubblico: dovrà stare attento. Del resto cosa c’è di più prezioso dell’amore? Secondo Armando questo è il primo passo per una cosa ancora più grande.

Leggi Anche |  Amici, Inder lascia Amici. Anna Pettinelli: “Sei libero di tornare a casa”

A cosa si sta riferendo? Il Paradiso delle Signore 6, Marcello chiede a Ludovica di sposarlo? Secondo noi non è da escludere, ma per ora resta una teoria.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La persona che ha rivisto più volte un film al cinema è un fan del MCU

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: