Il Paradiso delle Signore 6, Marcello dice a tutti che sta con Ludovica? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello lascia Ludovica?

Marcello non ha alcun motivo per essere allegro nella puntata 54 della stagione 6. Si tratta di Ludovica. Fino alla settimana scorsa andava tutto bene. Che gli diano fastidio i mosconi che le ronzano intorno? Barbieri pensa che siano davvero troppo diversi. A Marcello non va più di stare nell’ombra. Fino a che si tratta dei soci del Circolo può anche capire. Marcello non accetta che gli dia del “lei” davanti a un amico di infanzia. Il cameriere pensa che lei si vergogni di lei. Si sente un poveraccio. Salvatore no: si spaccano la schiena per avere un futuro migliore. Adelaide forse ha ragione: Ludovica e Marcello vengono da ambienti troppo diversi e in questo caso l’amore non basta. Il Paradiso delle Signore 6, Marcello dice a tutti che sta con Ludovica? Oppure la lascia? 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta coniglio alla ligure di Ivano Ricchebono

Il Paradiso delle Signore 6, perché Ludovica non dice niente a Marco di Marcello?

Ludovica e Adelaide parlano del signor Ribaudi. L’uomo ha messo incinta una ballerina di varietà e la moglie l’ha scoperta. Ludovica non capisce come facciano le persone a vivere una doppia vita. La Brancia sostiene che di vita ne abbia solo una: a fianco di Marcello. Adelaide non si capacita del fatto che Ludovica non abbia detto niente a Marco di lei e Barbieri. Adelaide insinua che chi la conosce meno bene di lei potrebbe pensare che si vergogni di lui.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello dice a tutti che sta con Ludovica?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 54 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 54 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 20 settembre 2021: episodio 82

Ludovica sta benissimo con l’abito che potrebbe mettere al Circolo per l’annuario il giorno dopo. Marcello torna a casa. La ragazza offre a Barbieri di fare l’assistente del fotografo. Marcello immagina una scena. Se si alzasse a un certo punto e rivelasse tutta la verità? Ludovica sostiene che saranno impeccabili, esattamente come due estranei. A Marcello a volte gli sembra di vivere in un sogno. Nessuno può sapere di loro, nessuno può vederli. Per Ludovica quello che provano l’uno per l’altra è più prezioso… Marcello resisterà? Secondo noi non ancora tanto a lungo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Tutto sulla serie dell’universo Star Wars: The Book of Boba Fett su Disney+

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: