Il Paradiso delle Signore 6, Marcello trucca la riffa?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per amore di Ludovica?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marcello trucca la riffa? Da un lato è interessato al televisore per la Caffetteria, dall’altro renderebbe Ludovica felice vincendo il suo ciondolo.

Ludovica ragiona con Marcello sulla riffa della puntata 73 della stagione 6. A Conti ha detto che avrebbe donato cose che non le piacciono. Tuttavia, non le restano cose brutte. Ha venduto tutto per risollevarsi dalla sua situazione economica disastrosa. Per Marcello non dovrebbe dar via oggetti a cui è affezionata. Ludovica è convinta che suo padre sarebbe stato contento che desse in beneficenza gli oggetti, anche quelli di valore sentimentale.

Leggi Anche |  Domina, quante puntate ha la serie televisiva?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per amore di Ludovica? Tutto tra loro è perfetto fino a quando non mettono un piede fuori di casa. Perché non restare lì allora? Sarebbe una settimana con gli avanzi della Caffetteria ma bellissima.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello trucca la riffa?

continua a leggere dopo la pubblicità

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 73 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio è senza parole per gli oggetti portati da Ludovica per la riffa. Dietro a un dono c’è sempre una rinuncia. Il papà Brancia ha sempre detto alla figlia che le persone come loro (abbienti) hanno sempre una grande responsabilità. Marcello è presente. Chiede a Conti se proceda bene l’iniziativa. Vorrebbe partecipare con Salvatore: alla Caffetteria servirebbe un televisore. Marcello immagina: il colmo sarebbe vincere il ciondolo! Barbieri è curioso di come andrà a finire l’iniziativa. A noi sorge un dubbio: e se Barbieri truccasse la riffa per amore di Ludovica?

Leggi Anche |  Chucky serie tv, su Italia 1 dal 13 gennaio 2022

Manca il dono di Vittorio. Conti ha l’impressione che ognuno dei donatori abbia messo un pezzo di storia nell’oggetto. Così farà lui. Vittorio pubblicizza la riffa: “Buone Feste e buona fortuna!”. La fortuna sarà cieca o pilotata? Per ora resta una semplice ipotesi quella che Barbieri ci metta del suo per cambiare l’esito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: zeppolata di San Giuseppe di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber