Il Paradiso delle Signore 6, Marco e Stefania possono stare insieme?

Il Paradiso delle Signore 6, Marco e Stefania possono stare insieme?

Finalmente, nella puntata 150 della stagione 6, sta per scattare un altro bel bacio tra Stefania e Marco. Tuttavia, dato che le cose non vanno come previsto, ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco e Stefania possono stare insieme? Facciamo un passo indietro e poi passiamo alle anticipazioni, dopo l’avviso di spoiler.

Vittorio chiede ai collaboratori se vogliano cominciare con la riunione nella puntata 148 della stagione 6. Marco entra giusto in tempo. Di Sant’Erasmo, negli ultimi mesi ha cercato di amalgamarsi allo stile della rivista. Marco vorrebbe tornare a scrivere articoli di cronaca. Il ragazzo propone una piccola rivoluzione sul Paradiso Market. Non riesce più a stare in quella redazione. “Il Paradiso delle Signore” dà spazio a tutti. I cambiamenti possono essere un punto di forza. Umberto crede che non lo siano qualora considerati come vie di fuga. Conti concede qualche giorno a Marco per decidere se restare o meno in redazione.

Leggi anche:  Heartstopper avrà una seconda stagione?

Beatrice e Anna commentano la possibilità che Marco lasci la Redazione. Cosa sta succedendo? Stefania si è allontanata… Marco forse lo sta facendo per la situazione che si è andata delineando con Gemma.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania deve rinunciare a Marco per Gemma?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio aspetta Gloria fuori dal Paradiso. Lui vorrebbe parlarle delle ragazze. Ezio commenta con Gloria il motivo per cui Marco ha lasciato Gemma. Gloria non gli ha detto niente per non tradire la fiducia di Stefania. La Colombo cerca di star lontana da Marco per non far soffrire Gemma. In ballo c’è anche il rapporto tra Stefania e Gemma. Marco magari è confuso: sono ragazzi! Gloria pensa che tra loro due ci sia una grande storia d’amore? La Moreau non si perdonerebbe mai di aver spinto sua figlia a vivere con il rimpianto. 

Leggi anche:  Claudia Gerini non poteva annunciarlo meglio: “è stato bellissimo”

Adelaide commenta il ritorno prematuro di Marco in Villa. Le ricorda che è un uomo e che le decisioni che prende sono frutto di sue scelte. È arrabbiato con la Contessa. Perché ha spronato Gemma a gareggiare per il Circolo? Le cose sono cambiate. Gemma e Marco si sono lasciati. Gemma, secondo Adelaide, sa stare al mondo: in società. La Contessa reputa che “quell’altra commessa su cui hai messo gli occhi” non lo sia altrettanto. Marco le rammenta che non ha bisogno del suo permesso.

Marco è determinato, ma Stefania deve rinunciare a lui per Gemma? 

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 147 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 147 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma ricatta Stefania nel blocco di episodi 156-160 della stagione 6. Chi vuole salvare tra sua madre Gloria e il suo amore per Marco?

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook